Visualizzazione Stampabile
-
credo fermamente nella teoria delle superstringhe e mi piacerebbe fare un bel volantino spiegando semplicemente questa teoria cosi forse e dico forse smetteremmo di parlare di questi 4 cialtroni sapendo che non sono altro che masse caotiche di elementi derivati dal carbonio governati come tutto in questo universo da forze che non ci č dato conoscere.............per adesso.........."extraterrestre portami via (eugenio finardi)"scusate lo sfogo ora torno nel mare dell'indifferenza................
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxmicione
credo fermamente nella teoria delle superstringhe e mi piacerebbe fare un bel volantino spiegando semplicemente questa teoria cosi forse e dico forse smetteremmo di parlare di questi 4 cialtroni sapendo che non sono altro che masse caotiche di elementi derivati dal carbonio governati come tutto in questo universo da forze che non ci č dato conoscere.............per adesso.........."extraterrestre portami via (eugenio finardi)"scusate lo sfogo ora torno nel mare dell'indifferenza................
.
rema, che il mare non č indifferente; il caos č l'unica forza che governa il carbonio......
-
Citazione:
bob&hank
rema, che il mare non č indifferente; il caos č l'unica forza che governa il carbonio......
ben detto ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
mi piace.....
-
http://besser.tsoa.nyu.edu/impact/f0...tockhausen.jpg
John Cage and Karlheinz Stockhausen
buona serata a tutti ... :wink_:
-
Citazione:
Luigi
ribadisco la mia disponibilitŕ :
Sabato 19 : 53,18 %
Domenica 27 : 89,05 %
facciamo cucinare natan :biggrin3: :biggrin3:
ciao Giorgio :w00t::w00t::w00t: onoratissimi della tua visita :w00t::w00t::w00t:
53,18 % +
89,05 % =
-
Citazione:
natan
ben detto ... :tongue::biggrin3:
grasssssie!!!!!! finito di fare turni duri?
Citazione:
maxmicione
mi piace.....
un po' da schizo.......forse!
Citazione:
Grigio
53,18 % +
89,05 % =
la matematica č un opinione, o no?
-
Citazione:
bob&hank
grasssssie!!!!!! finito di fare turni duri?
un po' da schizo.......forse
la matematica č un opinione, o no?
..... O' pignone ..... nel sud, diciamo cosí :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
..... O' pignone ..... nel sud, diciamo cosí :laugh2:
Ricordiamoci di ingrassare l'o'pignone......:biggrin3:
-
Citazione:
maxmicione
.
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
... mé cojoni!! :laugh2:
che č successo???? :blink: