Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_:....pup
-
Citazione:
flag
ciao filippo: buon pranzo :rolleyes:
Citazione:
winter1969
:ph34r:
digerito ?:rolleyes:
Citazione:
Trinità
L'Udinese sarà anche niente male, ed infatti è una gran bella squadra, ma se deve la vittoria a qualcuno ringrazi pure Morganti: due punizioni inventate e due goal...
E' strano come al gol di vantaggio di Stankovic abbia iniziato un meticoloso, sottile e certosino arbitraggio pro-Udinese, sorvolando sul rigorino ai danni di Cambiasso.
Detto questo...l'Inter non c'è stata, ma il pareggio, senza Morganti era lì...
Bravo Morganti, domani leggeremo un bel 7 nelle pagine dei quotidiani...garantito...
quoto........................lascia perdere il resto, anche il gol per la juve contro il napoli era regolare, ma nessuno si e' sognato di sostenere che la vecchia bagascia avrebbe meritato di piu'.................ve ne potevano fare 5 , e non ci sarebbe stato nulla da dire............capita
Citazione:
winter1969
Quello che hai scritto è in parte vero,ma oggi nell'Inter il migliore è stato Santon,entrato al 45° del secondo tempo solo perchè non ha mai toccato palla,non mi era mai capitato di vedere uno schifo del genere.
lo smemorato di collegno :w00t:
-
Citazione:
yatta
:smoke_:....pup
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Trinità
Ci sta eccome...ho riconosciuto che l'Udinese è una gran bella squadra: del resto, se dai 4 gol al Milan perdere ci sta tutto.
Ma mi piacerebbe che venissero evidenziati gli errori degli arbitri a nostro sfavore quando ci sono, invece di "sorvolare" come succede sempre; un pò di onestà...
Poi oggi l'Inter non c'era, poca corsa e poche idee e anche qualche assente di troppo
Minchia che coraggio!!! Con il giornale rosa che tira la volata da due anni in maniera indegna. Roba da matti.
Gli onestoni che chiedono onesta non mi è nuova...
-
Citazione:
yatta
LA TRIPLETE è cosa passata...per quest'anno è meglio che me taglio le mani :ph34r:
-
Citazione:
n0x
Minchia che coraggio!!! Con il giornale rosa che tira la volata da due anni in maniera indegna. Roba da matti.
Gli onestoni che chiedono onesta non mi è nuova...
Oggi ero in auto di ritorno dalla mia partita e da un pranzo in "trattoria"...sentivo la telecronaca di RAI 1 e il telecronista: "Leonardo si sta Mourinizzando, staprotestando in modo platelale per un fallo a favore dell' Udinese, che ci sembra "evidente"."..................:wink_::wink_:
Ammetto che la cosa mi ha ....................sorpreso....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Oggi ero in auto di ritorno dalla mia partita e da un pranzo in "trattoria"...sentivo la telecronaca di RAI 1 e il telecronista: "Leonardo si sta Mourinizzando, staprotestando in modo platelale per un fallo a favore dell' Udinese, che ci sembra "evidente"."..................:wink_::wink_:
Leonardo è un signore ed è una persona molto intelligente: così come appena arrivato in Italia ha imparato a parlare correttamente l'italiano, appena è arrivato all'Inder, è diventato subito stronz@...
E' una persona molto permeabile...:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Questione di affinita' elettive con le merde, ora puo palesare la sua vera essenza
http://www.curvasudmilano.it/images/...dinese%201.jpg
-
CHE SQUADRA DI MERDA, VIA I CIABATTINI, VIA IL SERBO
-
Citazione:
Chinaski
Leonardo è un signore ed è una persona molto intelligente: così come appena arrivato in Italia ha imparato a parlare correttamente l'italiano, appena è arrivato all'Inder, è diventato subito stronz@...
E' una persona molto permeabile...:biggrin3:
:oook: