Visualizzazione Stampabile
-
quando siamo un pò più avanti con la lista, se mi dite in quanti avete intenzione di dormire in zone il sabato notte cerco di trovarvi un posto scontatissimo
-
FORZA RAGAZZI DOBBIAMO ESSERE DI PIU' DELL'ANNO SCORSO,ANCHE SE PIOVE!!! ANCHE SE QUANDO SONO TORNATO L'ANNO SCORSO AVEVO IL BRANZINO CHE MI MORDEVA I PANTALONI.. SIGH.. UP... UP.. FORZA SU'..
-
ci sono anche io + 1 amico. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacaj
la polizia ci sta già aspettando
non vedo l'ora :wub: :wub:
assso casa direttamente el scarico :risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
claudios2000
FORZA RAGAZZI DOBBIAMO ESSERE DI PIU' DELL'ANNO SCORSO,ANCHE SE PIOVE!!! ANCHE SE QUANDO SONO TORNATO L'ANNO SCORSO AVEVO IL BRANZINO CHE MI MORDEVA I PANTALONI.. SIGH.. UP... UP.. FORZA SU'..
:risate2:
SIATE FIDUCIOSI ... QUEST'ANNO SAREMO BACIATI DAL BEL TEMPO . DP altrimenti si fa lo stesso. :D
Citazione:
Poggi84
quando siamo un pò più avanti con la lista, se mi dite in quanti avete intenzione di dormire in zone il sabato notte cerco di trovarvi un posto scontatissimo
Assolutamente si, che tesoro... e anche un posto dove magna' bene la sera prima . Tanto per gradire insomma :D
Citazione:
Dominos
ci sono anche io + 1 amico. :)
L'amico e' motorizzato ? Cosi' aggiungo nella lista , al momento sto aggiungendo solo le moto ... giusto per avere un'idea ... tanto poi c'e' sempre qualcuno che si aggiunge
-
Citazione:
L'inglese volante
:risate2:
SIATE FIDUCIOSI ... QUEST'ANNO SAREMO BACIATI DAL BEL TEMPO . DP altrimenti si fa lo stesso. :D
.................
Io nel dubbio mi tocco .......... :ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
viper
un sarebbe miha male disponibile a fare ritrovo da me e poi si parte
222 fino a siena poi le crete fino a sartenao non stop:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ehm mi sa che io divento fiorentino per quel giorno:biggrin3:
-
Citazione:
legend78
ehm mi sa che io divento fiorentino per quel giorno:biggrin3:
dove cìè da mangiare.......................
-
Avete bisogno di un apripista????:biggrin3: