Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
è generoso + del premier lui :biggrin3:
bbrò tu mi capisci vero? ....
-
Citazione:
Python
bbrò tu mi capisci vero? ....
si
-
Citazione:
Intriplato
si
noi gente di grande cuore troppo spesso veniamo scambiati per sfruttatori e ingiustamente indagati ..... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
secondo voi 2 o 3 amici (uomini naturalmente) per quale motivo andrebbero a cuba?????...cioe'...vorrei sapere il motivo iniziale o quello che maggiormente spinge a fare questo viaggio...perche' rimane cmq il fatto che è un bellissimo paese che merita di essere visitato per la storia e per la cultura......
di sicuro si va a Cuba per INculturarsi o INculturare (come dice il buon Giacobazzi!!) :biggrin3::biggrin3:
P.S. cmq è un gran bel posto e anche la gente è molto cordiale e disponibile 8poi se uno vuole fare altro lo fa come lo potrebbe fare in qualsiasi altro posto!)
-
Citazione:
Teo78
di sicuro si va a Cuba per INculturarsi o INculturare (come dice il buon Giacobazzi!!) :biggrin3::biggrin3:
P.S. cmq è un gran bel posto e anche la gente è molto cordiale e disponibile 8poi se uno vuole fare altro lo fa come lo potrebbe fare in qualsiasi altro posto!)
q8 il fighetto bolognese :wink_:
-
e per le femminucce pare che la Giamaica sia il paradiso...un' ex collega rimase col sorriso stampato in faccia per svariate settimane...
Ohimemì
-
Citazione:
desden
e per le femminucce pare che la Giamaica sia il paradiso...un' ex collega rimase col sorriso stampato in faccia per svariate settimane...
Ohimemì
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
viva Cuba....viva il Brasile.........viva la ............:wub:
-
-
Citazione:
desden
Ohimemì
+ giamaicani x tutte, sai come sarebbero meno acide ? :D