Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
che schifo..mi fate vomitare...
Mister 51 e Winter che sono d'accordo..
è davvero uno schifo
azz........non me ne ero accorto.......:laugh2::laugh2::laugh2:
forse perchè oggi ho la carica agonistica in "naftalina" perchè il duo Formigoni/Moratti (non Massimo)....non mi hanno dato il permesso di andare a giocare...................:sick:
-
Citazione:
mister51
azz........non me ne ero accorto.......:laugh2::laugh2::laugh2:
forse perchè oggi ho la carica agonistica in "naftalina" perchè il duo Formigoni/Moratti (non Massimo)....non mi hanno dato il permesso di andare a giocare...................:sick:
:biggrin3::biggrin3:
si però litigate un po'....eddai:biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
amaramente quoto :(
ho sentito che ci saranno forse nuovi acquisti... mah...
se fate la "colletta" per lo stipendio .......arriva Amauri......:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Herbie 53
va bhè ...allora dico che l'arbitraggio di ieri è stato "ostile" al Milan e Mou al posto di Allegri avrebbe mostrato i polsi "ammanettati".................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
se fate la "colletta" per lo stipendio .......arriva Amauri......:biggrin3::biggrin3:
va bhè ...allora dico che l'arbitraggio di ieri è stato "ostile" al Milan e Mou al posto di Allegri avrebbe mostrato i polsi "ammanettati".................:biggrin3::biggrin3:
:dry: mica lko voglio uno che è appena tornato.... dalla crociera :rolleyes:
-
di Amauri non voglio parlare....................e comunque dubito che verrebbe al Genoa..
lui si che è un vero campione..........
-
Citazione:
mister51
io vedo la situazione da un'altra angolazione:
sono convinto che abbiamo davanti un ampio margine di miglioramento, quando qualche infortunato rientrerà ci saranno più possibilità di scelta e, quindi, di rotazione.:wink_::wink_:
Le inseguitrici "pericolose" Napoli, Roma e Inter stanno andando quasi al massimo in rapporto condizione/punti.
Questo confronto mi fa ben "sperare"..................:wink_::wink_:
Su napoli e roma sono d'accordo, le merde invece hanno ancora margine. L'equazione: quando rientrano tutti andiamo meglio non è sempre valida, anche perchè prima di meta' febbraio non sene parla e cmq poi devi dare per scontato di non perderne altri che sono costretti a giocare sempre. Ad ogni buon conto il campionato si vince all'ultima giornata, è sempre stato cosi anche negli ultimi anni quando gli altri non avevano concorrenza, figurati adesso.
-
Citazione:
n0x
Su napoli e roma sono d'accordo, le merde invece hanno ancora margine. L'equazione: quando rientrano tutti andiamo meglio non è sempre valida, anche perchè prima di meta' febbraio non sene parla e cmq poi devi dare per scontato di non perderne altri che sono costretti a giocare sempre. Ad ogni buon conto il campionato si vince all'ultima giornata, è sempre stato cosi anche negli ultimi anni quando gli altri non avevano concorrenza, figurati adesso.
ti ricordo che le merde sono i merdacerchiati:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
:laugh2:
Citazione:
Herbie 53
ti ricordo che le merde sono i merdacerchiati:biggrin3:
Non passa...i ciclisti stanno dietro, le nostre merde vantano un maggior numero di riconoscimenti :laugh2:
Citazione:
mister51
un killer vestito di giallo :tongue:
-
Citazione:
n0x
:laugh2:
Non passa...i ciclisti stanno dietro, le nostre merde vantano un maggior numero di riconoscimenti :laugh2:
un killer vestito di giallo :tongue:
se poi volete pure investirli i ciclicti... a noi ci fate solo che contenti :smoke_:
-
Citazione:
MR-T
se poi volete pure investirli i ciclicti... a noi ci fate solo che contenti :smoke_:
matte sei politicamente scorretto..
mi piaci:w00t: