Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
L'ho comprato stamattina...:quello yellov....il mio negoziante sabato...ne ha perso uno da 5000 euro...con il vento...**
ma sono elicotteri a vela ? dh
-
Citazione:
Mamba
in Pratica.....mentre era in volo....ha preso il vento di bora....e non ha più risposto ai comandi...è andato su per 400...500 metri...
era un puntino...quando l'ho perso di vista.....andava verso SUD...
quindi andava da Camponogara verso Piove di Sacco...
se qualcuno l'ha visto.....
Grazie....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:...
lo stò ancora cercando.....è questo cmq....
Esky Comanche militare...
.(scusate ma ho il PC con un trackware e non carica faccie e foto e video ).....
grazie ancora.....vado a cercarlo....
certo che te ghe ne spari de cagade ti....
-
-
Citazione:
Mamba
L'ho comprato stamattina...:quello yellov....il mio negoziante sabato...ne ha perso uno da 5000 euro...con il vento...**
Insomma... lì da voi c'è una congregazione di persone argute... far volare un elicottero da 5.000 euro con il vento così forte...
C'è una scuola per diventare così? :D
-
Citazione:
Uzz
Insomma... lì da voi c'è una congregazione di persone argute... far volare un elicottero da 5.000 euro con il vento così forte...
C'è una scuola per diventare così? :D
Uzz....sai com'è....la voglia di provare una cosa nuova....quella tentazione che chiama....l'elicottero nuovo con un nuovo microprocessore che stabilizza l'elicottero autonomamente....:w00t:
impossibile resistere.....:rolleyes:
cmq...cacchio...5000 euro sono tanti.....mi ha rotto le palle il mio che costa 130.....:sick:ed io almeno l'ho ritrovato.....il suo invece no....
-
Citazione:
tormento
certo che te ghe ne spari de cagade ti....
:biggrin3:
-
anche io ho il cmanche consiglio volaci solo indoor
-
Citazione:
triumphone
anche io ho il cmanche consiglio volaci solo indoor
why ?
-
Citazione:
Intriplato
why ?
quoto,,,,
-
Citazione:
Mamba
l'elicottero nuovo con un nuovo microprocessore che stabilizza l'elicottero autonomamente....:w00t:
hai montato l'helicommand??? quell'affare costa un botto....