Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Udinese,bella squadra.Si e' svegliata tardi:ha battuto Napoli,Inter ,Milan quasi(il 4-4 era da annullare)e adesso Juve.Complimenti.
le opinioni vanno tutte rispettate...................:biggrin3:
-
Citazione:
gc57
Udinese,bella squadra.Si e' svegliata tardi:ha battuto Napoli,Inter ,Milan quasi(il 4-4 era da annullare)e adesso Juve.Complimenti.
q8, fan tremare tutti
-
Citazione:
Intriplato
q8, fan tremare tutti
è la juve che fa cagare... fa fare bella figura a chiunque
-
Citazione:
gc57
Citazione:
mister51
le opinioni vanno tutte rispettate...................:biggrin3:
Vabbe'..diciamo allora che vi han messo abbastanza paura!?:cipenso::senzaundente:
-
-
Citazione:
giorgiorox
è la juve che fa cagare... fa fare bella figura a chiunque
legrottaglie da domani è del milan(vero),la ricostruzione è iniziata:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gc57
Vabbe'..diciamo allora che vi han messo abbastanza paura!?:cipenso::senzaundente:
questo indubbiamente.
E già prima di quella partita dicevo che la Udinese stava giocando il miglior calcio del campionato...................:wink_:
Purtroppo la fase di "apprendimento" del tatticismo di Guidolin ha prodotto la falsa partenza....e senza quella sarebbe molto più sù..........
OT apprendo ora una notizia che mi lascia a dir poco perplesso:
Legrottaglie al Milan:mad::mad:
-
-
Citazione:
mister51
questo indubbiamente.
E già prima di quella partita dicevo che la Udinese stava giocando il miglior calcio del campionato...................:wink_:
Purtroppo la fase di "apprendimento" del tatticismo di Guidolin ha prodotto la falsa partenza....e senza quella sarebbe molto più sù..........
OT apprendo ora una notizia che mi lascia a dir poco perplesso:
Legrottaglie al Milan:mad::mad:
legrottaglie vi serve eccome,pare che il magazziniere di milanello si sia infortunato:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Sono appena rientrato...sapete se ha giocato la Juve...? Ho sentito dire che ci sono state delle rimonte...:rolleyes: