Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 secondo me ti sottovaluti...dai robi..torna su da me che ti offro una tazza di caffè:coool: :risate2::risate2:
Citazione: Originariamente Scritto da robigrip Si'.........:rolleyes:....ma in esilio..... vi saluta Grillo, ieri sera era qui :wub::wub: Citazione: Originariamente Scritto da @ndre@ ma tu non sei un STONER ANO:dry: io sono uno sportivo, vinca il migliore :coool: una volta finita la gara cambio canale xchè le scenette di valentino mi fanno pena x lui e x voi :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato vi saluta Grillo, ieri sera era qui :wub::wub: io sono uno sportivo, vinca il migliore :coool: una volta finita la gara cambio canale xchè le scenette di valentino mi fanno pena x lui e x voi :laugh2: :w00t: Grazie Grillo e' un grande......peccato chesia doriano.....:dry: Lo so preferisci le scenette del tg 5....:tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato vi saluta Grillo, ieri sera era qui :wub::wub: io sono uno sportivo, vinca il migliore :coool: una volta finita la gara cambio canale xchè le scenette di valentino mi fanno pena x lui e x voi :laugh2: Grande Intri:yess: Bastascenetteidiote!!
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato io sono uno sportivo, vinca il migliore :coool: MA VAI A FARE IN CULO VAAAAAA!!
Citazione: Originariamente Scritto da robigrip :w00t: Grazie Grillo e' un grande......peccato chesia doriano.....:dry: Lo so preferisci le scenette del tg 5....:tongue: lo dici a uno gemellato da 20 anni col Doria :smoke_: :rolleyes: Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 MA VAI A FARE IN CULO VAAAAAA!! :blink:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 MA VAI A FARE IN CULO VAAAAAA!! Caffe' per tutti a casa di herbie !!!!!!
Citazione: Originariamente Scritto da robigrip Caffe' per tutti a casa di herbie !!!!!! meno male non sono venuto domenica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dc
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato meno male non sono venuto domenica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dc :coool:porca Paletta che disdetta:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato meno male non sono venuto domenica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dc Complimenti...... ci voleva il parma......per farci vincere......:laugh2: