Visualizzazione Stampabile
-
RIASSUNTO PER NATAN
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Citazione:
s-one675
molto bella!! apparte il color Vulvano!!
Citazione:
The Dog
Citazione:
s-one675
bocciata a pieni voti!!:buuu:
Citazione:
s-one675
Vero ho un aspirapolvere giappo, ma risponde perfettamente alle mie esigenze !:wink_:
Vero anche non capiro' niente di moto ,ma sarei pronto a scommetere che se The dog prende questa Hd, dopo qualche mese cè l'annuncio sul mercatino!:wink_:
Vero non sono tanto amante delle HD ,ma qualche modello mi piace e non è il caso di questo "carro funebre per gatti"!:sick:
http://img18.imageshack.us/img18/684...de20081082.jpg
Eccoti il riassunto mi sembra di essere stato coerente e non aver offeso nessuno.
PS: mi scuso con gli altri per off topic
Citazione:
natan
questione e impariamo a non denigrare le passioni altrui solo perché non nostre, o meglio, in questo caso lo stile in una passione comune ... :wink_:
Citazione:
natan
da uno che gira con un honda cb1000r essere bocciati é un grand privilegio ... :w00t::w00t::w00t::wink_:
appunto!:wink_:
-
Citazione:
s-one675
RIASSUNTO PER NATAN
Eccoti il riassunto mi sembra di essere stato coerente e non aver offeso nessuno.
PS: mi scuso con gli altri per off topic
appunto!:wink_:
In effetti la parodiare non é tra le tue ambizioni, ne tanto meno hai saputo coglierne l'atto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
una persona la si giudica per quel che dice in un contesto e nell'insieme dei suoi interventi ... ma si sa, non conoscendoci non hai percepito l'ironia che ci stava nel mio intervento ... :wink_:
-
Citazione:
Python
una Forty Eight cosata 10900 euro ..... con altri 1600 euro ci faccio quattro cosine che mi garbano e ho speso quanto te .... a caponord magari ci arrivo dopo di te, e non vado in pista .... ma quelle son priorità a cui non tengo .... :tongue:
Python non la mettere su un piao pratico,non esiste....Se mi parli di piaceri di guida,fascino,dell'anima,di gusti personali e di cavolacci propri su come uno spende i suoi soldi,siam d'accordissimo.
Sul piano pratico queste moto non valgono un decimo di ciò che costano.
-
-
Citazione:
The Dog
Aggiungo a meno che non si tratti di prodotti artigianali,assemblati a mano.
-
Citazione:
leo
Python non la mettere su un piao pratico,non esiste....Se mi parli di piaceri di guida,fascino,dell'anima,di gusti personali e di cavolacci propri su come uno spende i suoi soldi,siam d'accordissimo.
Sul piano pratico queste moto non valgono un decimo di ciò che costano.
non ho mai detto niente di tutto questo .... solo su questo punto avrei da ridire, io dico che i costi di produzione di queste molto è sicuramente più alto di una Tiger qualsiasi ..... :wink_:
Citazione:
leo
Aggiungo a meno che non si tratti di prodotti artigianali,assemblati a mano.
bella Dog .... questo è un buon inizio di giornata .... :wink_:
-
Citazione:
Python
non ho mai detto niente di tutto questo .... solo su questo punto avrei da ridire, io dico che i costi di produzione di queste molto è sicuramente più alto di una Tiger qualsiasi ..... :wink_:
In base a cosa? Tecnologia ne vedo poca;certo se è roba assemblata artigianalmente ,ti do ragione,i costi salgono alle stelle,ma per i prodotti industrializzati ,ne dubito.
-
Citazione:
leo
In base a cosa? Tecnologia ne vedo poca;certo se è roba assemblata artigianalmente ,ti do ragione,i costi salgono alle stelle,ma per i prodotti industrializzati ,ne dubito.
la tecnologia? ..... quale tecnologia c'è in un motore Triumph 1050? cos'ha in più rispetto a un motore HD? ....
se poi vogliamo parlare di telaio, forcellone e carenature varie(in plastica) mi dici dove una Tiger ha materiali più pregiati di una HD ....
-
-
Citazione:
Python
la tecnologia? ..... quale tecnologia c'è in un motore Triumph 1050? cos'ha in più rispetto a un motore HD? ....
se poi vogliamo parlare di telaio, forcellone e carenature varie(in plastica) mi dici dove una Tiger ha materiali più pregiati di una HD ....
Un motore raffredato ad aria costa meno di uno raffreddato a liquido;se pi il secondo pesa meno del primo vuol dire che son stati utilizzati materiali più pregiati;la tecnologia non è solo elettronica,ma anche nella produzione.
Cmq ,lassamo perde xchè un s'arriva da nessuna parte....:rolleyes::wink_: