Visualizzazione Stampabile
-
2.5-2.9.....Ahahahahahahahahahah........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
2.5-2.9.....Ahahahahahahahahahah........
Che ridi tu ! Sono le pressioni da libretto,sai :rolleyes:?
-
Citazione:
leo
si vede che il libretto non l'hai mai letto :wink_:
-
Citazione:
leo
Ahahahahahahahahahah.........
-
Citazione:
Silvan
si vede che il libretto non l'hai mai letto :wink_:
Quello della tiger recita così,se lo hai mai letto;resta il fatto che il libretto,di tiger o speed sa una sega della carcassa n-tec delle nuove dunlop che a quelle pressioni sono inguidabili.Prova prima di parlare :wink_:
-
Citazione:
leo
Quello della tiger recita così,se lo hai mai letto;resta il fatto che il libretto,di tiger o speed sa una sega della carcassa n-tec delle nuove dunlop che a quelle pressioni sono inguidabili.Prova prima di parlare :wink_:
:laugh2:
come prima cosa è mia premura farti notare che qui si sta parlando di Speed (vedi in alto, cosa c'è scritto?) quindi il libretto, se permetti, l'ho letto bene e recita: 2.35ant e 2.9post
prima di scrivere rilassati, perchè le ho provate sì e guarda caso proprio le SS a 2.8 al post e da me si facevano guidare :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
:laugh2:
come prima cosa è mia premura farti notare che qui si sta parlando di Speed (vedi in alto, cosa c'è scritto?) quindi il libretto, se permetti, l'ho letto bene e recita: 2.35ant e 2.9post
prima di scrivere rilassati, perchè le ho provate sì e guarda caso proprio le SS a 2.8 al post e da me si facevano guidare :rolleyes:
E si ritorna lì:c'è gente che fa 9000km con le dragon supercorsa,ma che vor dì? Altri hanno lo stesso olio nelle sospensioni da 2-3 anni e vanno felici....ma se senti i tecnici dunlop( mi piace andare al dunlop day ogni tanto ...) le loro gomme devono girare ben più sgonfie. Se poi per te le power pure (che praticmanete non hanno carcassa)e le sportsmart che hanno carcassa rigidissima(coem le mie d211),si gonfiano alla stessa pressione ,fai pure,ma non pretendere che sia esatto,perchè la cosa sta in modo diverso,tant'è che anche il rintronato del mio gommaio se n'è accorto montandole.
Possono girare molto più sgonfie senza alcun problema.
Cosa devo fare prima di scrivere è affar mio.
-
e perchè con carcasse normali, in molti girate per strada con pressioni da pista? :rolleyes:
chi ve l'ha suggerito? Nostradamus? :senzaundente:
-
su strada 2.4 2.6 con le dunlop sia RR che gp racer con quelle da libretto è un suicidio...........
-
Citazione:
MrTiger
su strada 2.4 2.6 con le dunlop sia RR che gp racer con quelle da libretto è un suicidio...........
L'anteriore racer lo tengo a 2.2,anche perchè è talemnte dura che mi ballano i denti,e non perde direzionalità.Il posteriore a 2.4