Consiglio spassionato....Ducati Multistrada. Fantastica :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Consiglio spassionato....Ducati Multistrada. Fantastica :w00t:
Consiglio spassionato per una Black Panter....Ducati Monster 1100 EVO :coool:
http://www.iouppo.com/life/1102/f8ee...a0f557abd8.jpg
:w00t::w00t::w00t: La tua è proprio bella!
Bella moto!:w00t::w00t::w00t::w00t: Ma come faccio mi piacciono tutteeeeeee!!!
Oooooh finalmente!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
se ti piacciono tutte, tieniti la tua no?
:biggrin3:
BMW seria, affidabile, certa, trovi i conce, la rivendi decentemente, si guida bene, ha tutti gli accessori che vuoi, rassicura...
Come dici?
Emoziona? Bhe, insomma, magari a volte, se proprio....cioè un briciolo, su certe discese...
Scendi dopo un giro, la guardi e ti viene la pelle d'oca? Mha! se nel garage tira aria e sei con una tee shirt può essere...
L'accendi, dai due sgasate, parti imbocchi una bella strada a curve, prendi il ritmo, sempre più fluida, sempre più a tuo agio e a un certo punto un sorriso irrefrenabile comincia ad allargarsi sulla tua bocca e li rimane curva dopo curva insieme ad una sensazione di euforia che non provi spesso? Eh no, no questo direi di no....
Ma comunque è una bella moto, cioè bellina, insomma anche un mio amico l'aveva, era contento, cioè contentino, poi l'ha venduta.....
Ora ha una speed :) :) :)
penso di sì... io scrivo e dico cazzate ovunque.
PS: la legend che ho postata ha un prezzo bassissimo anche perchè ha migliorie e svariati pezzi che a venderli valgono molto (la sella mono x es.).
però se tu (bp, non tu intriplato) apprezzi qualunque cesso a 2 ruote, forse quella legend non va bene.... sarebbe uno svilimento per lei... come se uno che dice "per me basta che respira" si fidanzasse con la jolie
:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: