Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
faccio i numeriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3: :biggrin3:
no............TU DAI I NUMERI...................:biggrin3:
-
Citazione:
everts76
faccio i numeriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3: :biggrin3:
si,fin'ora sei a 2153...
-
-
-
ti prego non ricominciamo...eh ....:wink_: :wink_:
non vorrei sollecitare la suscettibilità di nessuno con un semplice gioco di forum per ingannare il tempo in un pomeriggio piovoso!!! :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Icegeogi
ti prego non ricominciamo...eh ....:wink_: :wink_:
non vorrei sollecitare la suscettibilità di nessuno con un semplice gioco di forum per ingannare il tempo in un pomeriggio piovoso!!! :biggrin3: :biggrin3:
secondo me in questo forum si sta arrivando ad un tale livello di sotterfugi che le cose le capisce solo chi le scrive ... ed io non capisco manco le mie :(
-
Citazione:
pampie
secondo me in questo forum si sta arrivando ad un tale livello di sotterfugi che le cose le capisce solo chi le scrive ... ed io non capisco manco le mie :(
sei indietro come le Pa**e dei cani!! :laugh2: :laugh2:
E' mai possibile che, dopo le ore passate al telefono a raccontarti e spiegarti le cose, ancora tu faccia codeste domande???? :coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Icegeogi
sei indietro come le Pa**e dei cani!! :laugh2: :laugh2:
E' mai possibile che, dopo le ore passate al telefono a raccontarti e spiegarti le cose, ancora tu faccia codeste domande???? :coool: :coool: :coool:
telefono??
pampie ha il tuo tel???!!!! :mad: :mad: :mad: :sick: :sick:
-
Citazione:
Icegeogi
ma io li ansimavo e tu mi chiami a tarda notte, cavolo :(