Mah! a me sicuro piace la gnaga, se ne porti due non c'è da litigare e siamo apposto :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
hahaha fenomenali! :D
cmq tornando al discorso originario, chi di voi:
- fa la giornata intera?
- si muove col furgone? e da dove?
per quanto mi riguarda penso che prenoterò la sett prox.
per il viaggio non saprei, forse potrei convincere un mio amico con il furgone ma è dura dato che praticamente lui va solo a rijeka.
nel caso ho 250+250 km di autostrada da fare con delle rennsport...rischiando forse di spiattellarle :ph34r:
credo che praticamente tutti abbiamo giornata intera,meno 1 forse?:rolleyes:
io fossi in te nn mi preoccuperei(x la pista)prenoterei e basta tanto prima o poi dovresti farlo tanto misano-mugello-adria-franciacorta o altro non conta l'importante e prenderla bene e vedrai che ti divertirai molto(occhio che nel gruppo ci sono dei culattoni)
poi x quanto riguarda la pista nn preoccuparti tanto escludi michele0123456789(che lo conosco ben)aereodik(che ne ho sentito parlare bene di quando aveva il zx7rr)che sono dei missili gli altri sono da compagnia:wink_:
x quanto rigurda le mutande non le portare siamo tutti ragazzi bravi:wink_::w00t:di pilotini che vanno piano c'è ne sono(io sono uno di quelli)potrei farti da apri pista xò dopo dovrei starti dietro:wub:(x vedere come vai)
PRENOTA CHE IL DIVERTIMENTO è ASSICURATO!!!!!!!!!nn te ne pentirai.
confermo il kimiko tt goirnata intera tranne 1 che ne fa mezza.
io solo pomeriggio.
Per chi fa la mattina, occhio alle prime ore, ad aprile misano è infida.
quoto mik farà cosi:wink_:
altro che fuori allenamento
penso che la mattina presto si andrà piano ma non appena si gomma la pista e se la giornata e buona con il sole penso solo che si darà del gran gassssss:wink_:
quando arrivi fatti vivo.
Allora, cominciamo a parlare di cose serie! :w00t:
Tempi, in quanto girate a Misano di solito?
Io per ora non faccio testo, nel senso che ho girato 1 mezza giornata con la Street con le K3 finite e ho fatto 1.59. Poi a Febbraio con la Day che aveva un sacco di problemi dopo 10 giri sono arrivato a 1.56, dopodiche' il motore ha fatto ciao ciao con la manina....:cry:
Insomma, ho un po' di conti in sospeso con questa pista. Diciamo che per ora il mio obbiettivo sarebbe intorno al 52/53.
Forza, e non barate!! :blink::tongue: