Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
omone ?
ma questo non è uno spermatozoo? :blink:
anche gli ometti li fanno,
senti Clio :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
anche gli ometti li fanno,
senti Clio :tongue::tongue:
... confermo :w00t:
la Mukka fa i suoi bravi spermini come tutti gli ometti! -.-
-
-
giornoooooooooooooo :wub:
-
ma che vi siete fumati ieri tutti quanti ? :w00t::w00t::w00t:
ho visto scambiare spermatozoi per ormoni :rolleyes:, Ry Cooder per Arlo Guthrie :mad: estetisti per osteopati :biggrin3: pizze per fichi etc. etc. :rolleyes:
comunque , anche se non riesco a vedere i video, sottoscrivo al buio il Richard Thompson di Crio e l'analisi del testo di Valentina
.....per il resto.........vi odio tutti perchè mentre io sono rinchiuso in una camera di albergo voi vi divertite :mad:
.......ah dimenticavo..........buongiorno (speriamo)
-
@guappo
se stasera passi e mi avvisi :wacko::wacko: e c'è posto :w00t: ti porto amangiare una vera pizza parmigiana :w00t::w00t::rolleyes:
però è un posto piccolo e devo sapere orario :rolleyes::rolleyes:
prima delle 21 faccio fatica io
-
Fetusissima persona, tieni chiu' corna tu che nu panaro e maruzze, si tu vaie a Lourdes p'ave' o miracolo a maronna dice " doppo tanti anni che faccio stu mestiere , tu me staie mettenne veramente in difficolta' "
Ho voluto rispondere, in vernacolo, ad uno che se ne stà in panciolle in albergo. Mentre noi siamo quì a faticare :mad: Ciao Luis :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Fetusissima persona, tieni chiu' corna tu che nu panaro e maruzze, si tu vaie a Lourdes p'ave' o miracolo a maronna dice " doppo tanti anni che faccio stu mestiere , tu me staie mettenne veramente in difficolta' "
Ho voluto rispondere, in vernacolo, ad uno che se ne stà in panciolle in albergo. Mentre noi siamo quì a faticare :mad: Ciao Luis :wink_:
Spettacolo :w00t::w00t::w00t:
http://www.buttalapasta.it/img/lumachine-5.jpg
Citazione:
Luigi
ma che vi siete fumati ieri tutti quanti ? :w00t::w00t::w00t:
Io il solito :fisch:
Citazione:
Luigi
comunque , anche se non riesco a vedere i video, sottoscrivo al buio il Richard Thompson di Crio e l'analisi del testo di Valentina
grazie per la fiducia :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
se stasera passi e mi avvisi :wacko::wacko: e c'è posto :w00t: ti porto amangiare una vera pizza parmigiana :w00t::w00t::rolleyes:
però è un posto piccolo e devo sapere orario :rolleyes::rolleyes:
prima delle 21 faccio fatica io
io voglio sapere il menu dettagliato altrimenti non mi muovo :tongue::tongue:
per l'orario dimmi tu, dopo le 21 va benissimo
io faccio fatica sempre
Citazione:
Grigio
guarda..........è meglio che non ti rispondo :mad::mad::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
io voglio sapere il menu dettagliato altrimenti non mi muovo :tongue::tongue:
per l'orario dimmi tu, dopo le 21 va benissimo
io faccio fatica sempre
guarda..........è meglio che non ti rispondo :mad::mad::biggrin3::biggrin3:
pizza alta parmigiana con crudo di serie A, non di quello che mangia il ciddone piemontese x intenderci :D
provo a prenotare se c'è posto, altrimenti ti porto a tortelli non tortellini, x i tortellini devi andare verso Est a bologna li fanno :D