Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MTluc
Giudico sbagliata la tua opinione:biggrin3:
O meglio questa è la tua opinone, quella di Strega, e mia, è che l'opinone espressa implica un giudizio con un rapporto causa effetto, altrimenti si può avere qualsiasi opinone, ma siccome non si sta giudicando, non si assume la relativa responsabilità. Mi sembra un po' andreottiana come posizione ( e qui so già che ti arrabbierai per il mio giudizio ):biggrin3:
E cmq assumersi la responabilità delle proprie opinioni, cioè schierarsi da una parte (cosa che faccio anche troppo :wink_:) non significa giudicare sbagliata la parte contraria alla mia. Sbagliata rispetto a cosa? :cipenso:
Per farlo bisognerebbe sapere cos'è giusto o sbagliato in assoluto ed io non mi sogno proprio di stabilirlo :wink_:
-
Citazione:
vulcano
ma.............................chi vince?
ma nessuno ovviamente:dry:
questi sono dei Post che ognuno dice la sua e prosegue in quella direzione e cosi fan tutti,ti faccio un esempio
es:
Vulcano secondo me tu sbagli a dire certe cose, perché non sei obbiettivo nel valutare la mia personalità criptica di un individuo,che è consapevole di essere, ma tuttavia ignaro di esserlo,ma per scelta.
ORA TU RISPONDIMI CON LE TUE SOLITE MINCHIATE:wink_:
-
Rinuncio a leggere le 16 pagine, ma secondo me ha ragione Python a prescindere :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
sagyttar
Rinuncio a leggere le 16 pagine, ma secondo me ha ragione Python a prescindere :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
scusa ma tu chi sei per poter giudicare:dry:
dovresti almeno addentrarti nel discorso a 4 che si svolge in queste pagine inquietanti comunque al massimo si pareggia :biggrin3:
-
-
Citazione:
miss_valentine
E cmq assumersi la responabilità delle proprie opinioni, cioè schierarsi da una parte (cosa che faccio anche troppo :wink_:) non significa giudicare sbagliata la parte contraria alla mia. Sbagliata rispetto a cosa? :cipenso:
Per farlo bisognerebbe sapere cos'è giusto o sbagliato in assoluto ed io non mi sogno proprio di stabilirlo :wink_:
non occorre un riferimento assoluto per dire se una cosa è giusta o sbagliata
...sono regolarità empiriche condivise in una comunità.
finchè quello che piace a te è compatibile con quello che piace a me
tutto scorre, il problema è quando ad una tua pretesa io non sono d'accordo
non per niente esiste il diritto , insieme di norme che derivano da comportamenti morali cioè comportamenti ritenuti prima di tutto legittimi e poi leciti nel senso che quando la norma viene violata esiste una sanzione giuridica applicata con l'uso della forza
-
w la sagra dell'ovvio.........................
-
Citazione:
@ndre@
scusa ma tu chi sei per poter giudicare:dry:
dovresti almeno addentrarti nel discorso a 4 che si svolge in queste pagine inquietanti comunque al massimo si pareggia :biggrin3:
Ma io non ho espresso un giudizio, ma dato una opinione.
Per me ha ragione Python, ma questo non significa che Python sia nel giusto e la Strega nello sbagliato.
Io non ho detto Pytthon è............ io ho preso una posizione ben definita perchè la penso pressapoco come lui, tutto qui.
E poi probabilmente la Strega porta qualcosa di più una 5a
-
Io credo che la Strega abbia ragione.
Secondo me, e' piuttosto semplice e ora vi dimostro come.
Mangereste queste? Dicono siano squisite... :rolleyes:
http://img402.imageshack.us/img402/2492/cavallette.jpg
E questa? Dicono che il sapore e la consistenza delle carni sia la stessa dei granchi... :rolleyes:
http://img847.imageshack.us/img847/8593/tarantola.jpg
Quasi nessuno di noi avra' provato ad assaggiare qualcuna di queste prelibatezze, eppure sono certo che tutti sapremmo gia' dare un giudizio di quello che ci aspetterebbe... o no? :rolleyes:
-
Citazione:
Fooldancer
Io credo che la Strega abbia ragione.
Secondo me, e' piuttosto semplice e ora vi dimostro come.
Mangereste queste? Dicono siano squisite... :rolleyes:
http://img402.imageshack.us/img402/2492/cavallette.jpg
E questa? Dicono che il sapore e la consistenza delle carni sia la stessa dei granchi... :rolleyes:
http://img847.imageshack.us/img847/8593/tarantola.jpg
Quasi nessuno di noi avra' provato ad assaggiare qualcuna di queste prelibatezze, eppure sono certo che tutti sapremmo gia' dare un giudizio di quello che ci aspetterebbe... o no? :rolleyes:
No, secondo me l'esempio è forzato perchè sarebbe come dire che fuggire di fronte ad un serpente o ad un orso un po' incavolato oppure avvicinarsi amorevolmente ad un micino o ad un cane randagio in difficoltà, significhi esprimere dei giudizi verso quegli animali.