Visualizzazione Stampabile
-
raga occhio a quello che montate e all'uso che ne farete della moto...ho letto su motocicismo che durante una comparativa enduro stradali per la sicilia, su una strada piena di fango all'inverosimile, il primo parafango(anteriore) a spaccarsi letteralmente per via dellìaccumulo di fango appunto, è stato quello della xc....
Comparativa enduro stradali: giorno 3 - Motociclismo
-
è arrivata ora la ricevut di lettura della mail, a breve risponderanno spero...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiger8
raga occhio a quello che montate e all'uso che ne farete della moto...ho letto su motocicismo che durante una comparativa enduro stradali per la sicilia, su una strada piena di fango all'inverosimile, il primo parafango(anteriore) a spaccarsi letteralmente per via dellìaccumulo di fango appunto, è stato quello della xc....
Comparativa enduro stradali: giorno 3 - Motociclismo
E' evidente che quando si va a fare off serio enrambi i parafanghi sono da smontare. Il problema non è la rottura degli stesi ma il bloccaggio di entrambe le ruote!!:w00t:
-
Allora, hanno risposto dalla Skidmarx:
Ciao Stefano -
Thanks for the mail. We only just finished the hugger , so that's why it's not yet on the website.
We're not sure if it will fit the XC model yet, but we will know on Friday 06/05/11 .
If it does fit, and you wanted to place an order for ten or more pieces, we could offer you 20% discount.
I'll mail you on Friday to let you know about the XC model.
Best Regards
Chris.
In poche parole dicono che non sono ancora sicuri che sia compatibile con la XC (ma il forcellone e il diametro della ruota posteriore non sono uguali??). Per dieci pezzi sconto 20%, mi pare buono! Venerdì provano a montarlo sulla XC e mi fanno sapere. Probabilmente l'hanno sviluppato sulla stradale senza mai provarlo sulla XC.
-
Più che ottimo ste, Bravo. Io ci sono per l'acquisto
-
Ciao ragazzi, sono interessato anche io a quello della skidmarx; fra l'altro avendo io la moto nera potrei anche tenere quello lucido che dovrebbe richiamare il parafango anteriore (certo dietro stacca cmq tanto dalle altre parti opache)
Capisco che nero lucido non ha senso per chi ha la moto di altro colore ma chi ce l'ha nera che ne pensa?
-
Mah... penso che difficilmente sara' lo stesso nero del colore originale. Il rischio e' quello di fare la moto "arlecchino". Un nero plasticoso standard tipo paracatena standard per me sarebbe stato piu' adatto.
C.
-
Parafango
-
Ma avete tanti problemi ad aspettare Piramid?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iago
Ma avete tanti problemi ad aspettare Piramid?
ma se nel sito non ci sono nemmeno le foto