Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
hmmmmmmmmm :icon_climb2:
e comunque, a quanto so , e fino a ieri, come ho gia' scritto, i tedeschi han bloccato 2 centrali che funzionavano IN DEROGA al progetto, per cui avrebbero gia' dovuto esser chiuse (erano, come dire, fuori garanzia..........banalizzo molto il concetto)
solo per essere precisi :tongue:
va a finire che fra un po' mi vorrai far passare per convinto nuclearista :rolleyes:
io non faccio passare proprio nulla, tu dici la tua e io la mia, fine.
Ci pensi da solo a passare x quel che scrivi :senzaundente:
-
Citazione:
Intriplato
io non faccio passare proprio nulla, tu dici la tua e io la mia, fine.
Ci pensi da solo a passare x quel che scrivi :senzaundente:
se passo per quel che scrivo, mi va benissimo.........mi e' gia' capitato abbastanza spesso, qui, di passare per quello che qualcuno pensava avrei dovuto scrivere, cosa che apprezzo meno.
son convinto e cerco di documentare cio' che scrivo, e se qualcuno mi dimostra o mi convince che ho sbagliato, cambio idea, e lo faccio pubblicamente (cosa gia' successa)..............mi piacerebbe fosse un processo piu' comune, qui, dove invece, di solito, si rilancia cambiando discorso:dry:
:tongue::biggrin3:
:wub:
-
Citazione:
flag
se passo per quel che scrivo, mi va benissimo.........mi e' gia' capitato abbastanza spesso, qui, di passare per quello che qualcuno pensava avrei dovuto scrivere, cosa che apprezzo meno.
son convinto e cerco di documentare cio' che scrivo, e se qualcuno mi dimostra o mi convince che ho sbagliato, cambio idea, e lo faccio pubblicamente (cosa gia' successa)..............mi piacerebbe fosse un processo piu' comune, qui, dove invece, di solito, si rilancia cambiando discorso:dry:
:tongue::biggrin3:
:wub:
anch'io documento spesso cercando semrpe di stare on topic :sleep2:
-
Citazione:
BINGO
e' interessante, ma non sono un po' poco estese le aree evidenziate, per coprire in toto i consumi nazionali e addirittura vendere energia ?
domanda da ignorante totale, sia chiaro, e per nulla retorica.
-
Citazione:
flag
e' interessante, ma non sono un po' poco estese le aree evidenziate, per coprire in toto i consumi nazionali e addirittura vendere energia ?
domanda da ignorante totale, sia chiaro, e per nulla retorica.
io pure di questa energia non ne so, però energia solare ed eolica potremmo e dovremmo cmq sfruttarla assolutamente d+
-
Secondo uno studio recente, lo sfruttamento degli acquiferi ad acqua dominante presenti in Toscana e nel Lazio, porterebbe ad una produzione enorme di energia elettrica di oltre 5 mila miliardi di KWh, sufficiente per il fabbisogno nazionale di elettricità per 70 anni.
tratto dal seguente link:
No nucleare no OGM: Energia geotermica: applicazioni e risorse potenziali in Italia No al nucleare e OGM; si al solare e biologico
-
Citazione:
Intriplato
anch'io documento spesso cercando semrpe di stare on topic :sleep2:
che ti fa pensare mi riferissi a te ?
-
Citazione:
BINGO
:wink_::wink_:
Citazione: