Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babinside
Perchè? Sempre più utenti si stanno convincendo che la Speed m.y. 2011 è molto più bella del modello vecchio e poi ......... da quando è uscito il modello nuovo, il modello precedente di Speed è invecchiata tantissimo :biggrin3:
se devo andare a letto con una donna e fare l'amore, non mi devo convincere.....:oook:
inutile andare con una donna rifatta, meglio cambiare "brand" con una bella fanciulla :wub:
-
Citazione:
roger70
Ragazzi, può piacere o no ma il discorso si può anche ribaltare in questo modo: valeva la pena per uno che aveva la 2006 o 2007 aggiungere 5000€ per comperarsi la 2008??? Il cambiamento era così epocale da giustificarne l'acquisto allora?:tongue:
Apri un altro Topic e ti rispondiamo ....qui si parla di 2008 Vs 2011 :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
se devo andare a letto con una donna e fare l'amore, non mi devo convincere.....:oook:
inutile andare con una donna rifatta, meglio cambiare "brand" con una bella fanciulla :wub:
:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
babinside
Perchè? Sempre più utenti si stanno convincendo che la Speed m.y. 2011 è molto più bella del modello vecchio e poi ......... da quando è uscito il modello nuovo, il modello precedente di Speed è invecchiata tantissimo :biggrin3:
era per ridere:wink_: tant'é che a me piace più il modello nuovo visto che ce l'ho..mi piace anche quello vecchio ma di regola sono più orientato verso il futuro..anche se a casa ho 3 moto col faro tondo e cromato..cb350four,cb450 e cb500four :biggrin3:
-
Citazione:
scarspeed
a me piace più il modello nuovo visto che ce l'ho..mi piace anche quello vecchio ma di regola sono più orientato verso il futuro..
appunto il futuro.... :blink::blink::blink::cipenso:
c@zzo non ha neppure un fottuto contamarcie! :sick::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
scarspeed
era per ridere:wink_: tant'é che a me piace più il modello nuovo visto che ce l'ho..mi piace anche quello vecchio ma di regola sono più orientato verso il futuro..anche se a casa ho 3 moto col faro tondo e cromato..cb350four,cb450 e cb500four :biggrin3:
Azz ..... la serie completa ..... :wink_:
-
Citazione:
Silvan
appunto il futuro.... :blink::blink::blink::cipenso:
c@zzo non ha neppure un fottuto contamarcie! :sick::laugh2::laugh2::laugh2:
stavolta parlavo di design:wink_:vero..il contamarcie potevano metterlo c@zzo!
-
Citazione:
Silvan
Te la passo proprio perchè i gusti son soggettivi :rolleyes:
Citazione:
scarspeed
E beh,un pecca inperdonabile :rolleyes:,che con 60 luridi euro si può ovviare....
-
Citazione:
scarspeed
Citazione:
babinside
Azz ..... la serie completa ..... :wink_:
Citazione:
scarspeed
Ma perchè non è a presa diretta .....:biggrin3:
Citazione:
leo
Te la passo proprio perchè i gusti son soggettivi :rolleyes:
E beh,un pecca inperdonabile :rolleyes:,che con 60 luridi euro si può ovviare....
Se pensi che la Brutale non monta il parafango posteriore che costa (originale MV) 30 Euro montato ...... pazzesco!!
-
Citazione:
babinside
Ma perchè non è a presa diretta .....:biggrin3:
Se pensi che la Brutale non monta il parafango posteriore che costa (originale MV) 30 Euro montato ...... pazzesco!!
vero, però sai ha traction control e mappature, forcelle Marzocchi da 50mm:rolleyes::coool::wub:
mi sa che a te han venduto un T-Max :risatona: