Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mabaco
La propensione ad elaborare mi fa propendere per il BIG BOREEEEEEEEEEEE:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ipno::ipno::ipno::ipno: borotalco borotalco :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mabaco
La propensione ad elaborare mi fa propendere per il BIG BOREEEEEEEEEEEE:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
BORonE......
Ehi ti cercano Gerry Scotti e la ASL (ex L.180-TSO):w00t::w00t:
-
Citazione:
mabaco
La propensione ad elaborare mi fa propendere per il Bjorne Borg:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:coool:
-
Io andavo a 255 Km/h ...... :biggrin3:
.... poi mi sono svegliato ed ho deciso di non mangiare più crauti alla sera!!!
-
-
Citazione:
Pepi
Mi fate morire:laugh2:
-
Citazione:
Pepi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
mabaco
daiiiii.....così ci racconti com'è!!!!!!:wink_::wink_:
-
209 km ORARI?
NEL VIDEO si legge sulla parte sx dello schermo 209 km orari......oppure leggo male?
YouTube - Triumph Bonneville T100 auf Ammerschläger P4
-
Citazione:
mabaco
quindi il record è ancora mio!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
ramarro
Come nessuno?? Leggi sopra, per arrivare a 90cv minimo ne ha montate due coppie..:laugh2:
:laugh2: sorry my mystake... pensavo davvero avesse quei cv...apprendo solo ora che ne ha 70.. cmq i 200(segnati) li superava tranquillamente.. o noi avevamo il tachimetro piu' sballato del mondo:wacko:
devo ricredermi sul pilota allora...:w00t::w00t::biggrin3: