Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
:laugh2:
voi siete repressi, io sono molto felice :linguaccia::biggrin3::biggrin3:
dai non fare così, ti ho messo tanti video della Tuono:rolleyes::coool:
se apri un bel thread Speed11 ci divertiamo tutti :w00t:
I video della v4 me li sogno ancora,mentre resto sempre più allibito di quanti problemi abbia quella moto... ovunque hanno messo mano (fari,elettronica ecc..)hanno creato casini.Roba da matti.
Ho la riprova che una moto appena uscita ,non va presa,specie in triunz...ho avuto culo con la tiger,nn sfiderò più la fortuna.
-
Citazione:
leo
Tu credi di essere felice,ma è matrix che te lo fa pensare :ph34r:.....
no, le pressioni Dunlop SportSmart che dovrò usare sulla mia moto :fisch::rolleyes::oook:
-
Citazione:
Gabriel
Pressione gomme o Speed 2011 sempre disponibile :senzaundente:
Quasi 14000 messagi a parlare della stesa roba ,mostrano una certa perseveranza,non credi?Sono decisamente una persoan coerente :laugh2:
Citazione:
Silvan
no, le pressioni Dunlop SportSmart che dovrò usare sulla mia moto :fisch::rolleyes::oook:
Perchè fanno le ss per la diavel :blink::laugh2:?
-
stay tuned
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Citazione:
Gabriel
Pressione gomme o Speed 2011 sempre disponibile :senzaundente:
manca il cambio olio ogni 2.000km
:risate2:
-
Citazione:
Silvan
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
manca il cambio olio ogni 2.000km
:risate2:
In efetti mi ero scordato dei cambi olio......:rolleyes:,ma se mi permetti ,continuo a pensare che facendo pista ,sia corretto farli ogni 5000km.:wink_:
-
Citazione:
leo
In efetti mi ero scordato dei cambi olio......:rolleyes:,ma se mi permetti ,continuo a pensare che facendo pista ,sia corretto farli ogni 5000km.:wink_:
miiii....ma c'era bisogno di replicare seriamente ad una battuta che apposta avevo ridotto il range a 2000km? :blink:
basta, me ne vado :cry:
spero arrivino presto Gianluca e/o Flower :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
miiii....ma c'era bisogno di replicare seriamente ad una battuta che apposta avevo ridotto il range a 2000km? :blink:
basta, me ne vado :cry:
Forse facciamo bene a chiudere qui,siamo andati un filo off-topic :ph34r:
-
Citazione:
leo
Forse facciamo bene a chiudere qui,siamo andati un filo off-topic :ph34r:
Citazione:
Silvan
up :oook:
-
Citazione:
leo
Il servizio è gratuito,non nego mai un sms per un consiglio :wink_:....non credevo fosse già arrivato l'mp di convocazione di silvan:laugh2:
Vediamo se azzecco chie sarà il prox a scrivere :rolleyes:...chi potrebbe essere,flower o gianluca?
Aspetto fiducioso :rolleyes:
... questa volta hai aspettato troppo e sei stato troppo fiducioso.
Io sono stato tutto il pomeriggio con la carta vetro a carteggiare la SS... mi scoccia andare dal gommista e dirgli che dopo 8000km le mie gomme non sono finite.
Domani monto le nuove... le sgonfio e le cartavetro... così le finisco in 2000km e sono un figo. :coool::coool::coool:
-
Citazione:
flower
... questa volta hai aspettato troppo e sei stato troppo fiducioso.
Io sono stato tutto il pomeriggio con la carta vetro a carteggiare la SS... mi scoccia andare dal gommista e dirgli che dopo 8000km le mie gomme non sono finite.
Domani monto le nuove... le sgonfio e le cartavetro... così le finisco in 2000km e sono un figo. :coool::coool::coool:
In mp ti scrivo che granulometria di carta uso io :wink_: