Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grugno
Direi che se lavori molto di più e guadagni uguale nn è che vada così bene.
Lo so però lavoro..... in un periodo dove molti sono a casa a me il lavoro non manca,però....il problema l'ho spiegato sopra con la scusa della crisi sono i grossi a fare il mercato.......sopratutto economicamente.
-
Anche nella mia zona fino a qualche hanno fa non c'era problemi a trovare lavoro.......ora invece son cazzi, le grosse aziende delocalizzano e se ne vanno.........ho paura a guardare il futuro (e non sono più un giovincello), se tutto va bebe mi sa che la massima aspirazione sarà fare il dipendente a vita e probabilmente sottopagato :cry::cry::cry::cry::cry: e ripeto se tutto va bene....
Penso che avere una (anche piccola) attività in proprio deve essere il concentrato dei sogni, degli sforzi e delle ambizioni di chi la apre e vedere che uno deve abbandonare perchè in questo paese del cavolo non si muove nulla ma va sempre peggio è drammaticamente preoccupante
-
Citazione:
tormento
Lo so però lavoro..... in un periodo dove molti sono a casa a me il lavoro non manca,però....il problema l'ho spiegato sopra con la scusa della crisi sono i grossi a fare il mercato.......sopratutto economicamente.
Molti sono a casa... tu lavori di più a meno, i grossi son sempre più potenti.
direi che non è una buona prospettiva per il futuro...non è una critica è una triste constatazione di uno che non è grosso:cry:
-
Citazione:
Grugno
direi che non è una buona prospettiva per il futuro...non è una critica è una triste constatazione di uno che non è grosso:cry:
Ma lo so bene che non è una prospettiva per il futuro e mi sto preoccupando non poco visto che lavoro in proprio e non sono grosso,ma lavoro per i grossi,quindi loro ti dicono noi ti diamo ma il prezzo lo facciamo noi....prendere o lasciare....tu che faresti con 2 figli??
-
Citazione:
tormento
Ma lo so bene che non è una prospettiva per il futuro e mi sto preoccupando non poco visto che lavoro in proprio e non sono grosso,ma lavoro per i grossi,quindi loro ti dicono noi ti diamo ma il prezzo lo facciamo noi....prendere o lasciare....tu che faresti con 2 figli??
Farei quello che fai tu... correrei di più, incazzandomi spesso...come penso farai anche tu.:wink_:
-
Citazione:
Grugno
Farei quello che fai tu... correrei di più, incazzandomi spesso...come penso farai anche tu.:wink_:
:biggrin3:già quello che faccio,l'importante è non mollare mai.....non può girare sempre per gli altri.:wink_:
-
Citazione:
SadShape
Infatti qui qualcuno ci sta marciando e tanto.... non è possibile che nel giro di pochi anni con i soldi che ti compravi una villetta a schiera, ora ci compri un appartamento... e poi... l'aumento delle assicurazioni in modo spropositato?! e dei generi di prima necessità? e la benzina?!:mad:
E il costo raddoppiato dei traghetti per la sardegna nel giro di un anno?
Viene davvero voglia di eliminare tutto il superfluo xchè fare ingrassare gli altri fa solo venire la rabbia!
Ma in questo paese, finchè ci sarà chi mungere non cambierà niente... quando quei 4 soldi messi da parte finiranno e la gente si sveglierà e si renderà conto di che schifo di paese siamo diventati allora non ce ne sarà + per nessuno e allora li ne vedremo non delle belle ma delle brutte ahimè!:wink_:
p.s. se solo 10 anni fa mi avessero illustrato la condizione in cui siamo ora sarei scoppiato a ridere.. ora c'è solo da piangere...
Hai detto bene...pensa alle assicurazioni...geronzi si é dimesso da generali dopo 1 anno di lavoro e ha percepito 14 milioni di euro di buona uscita ...il vecchio amministratore sentita la notizia ha subito fatto sapere che é pronto alle vie legali perché in base a quanto ha preso lui e agli anni di servizio svolti secondo i suoi conti gli spetterebbero 80 milioni di euro...
MA CHI LI FORNISCE I SOLDI PER QUESTE BUONE USCITE????...poi ti vengono a dire che l`assicurazione aumenta...chissà perché....
-
Citazione:
Grugno
il modello americano.
la forbice tra ricchi e poveri si stà allargando sempre di più, riportato all'economia, i piccoli restano piccoli e tirano a campare, i grossi sono sempre + grossi e possono fare il buono e cattivo tempo. tanto, in tempo di crisi, uno che lavora per 2 lire si trova sempre.
-
io non mi lamento. l'azienda dove lavoro tira un sacco! e da quest'anno partiamo con ulteriori investimenti e ammodernamenti.
-