quoto tutto
tranne il quinto e l'ottavo puntino! :sleep2:
Visualizzazione Stampabile
ho chiamato a casa di flag,
cà d'Alfieri :D
non vendono semimanubri ne monoammortizzatori,
però mi hanno dato un indicazione x te.
I semi di peperoncino li puoi trovare qui:
Azienda Agraria Sperimentale Stuard | Attività | <font color=#ff0000><STRONG>Peperoncino: è tempo di acquistare i semi per la primavera 2011</STRONG></font>
ci sarà il fattorie aperte, vedi tu il mio compito è finito :coool:
Sono passate....ma non mi hanno comunicato il verdetto.::cry::cry:
Sono in agitazione...la mia ragione cerca di affogare i presagi...di soffocare i mille 'e se.....cosa faró?'
No news, good news dicono dalle mie parti...ma io dico, niente notizie, niente sonno....che tortura!
....odio l'attesa, lo sai vero:tongue: Sono stanca di fare la Penelope..... Io sono Ulisse, ho lo stesso spirito indomito! Che sia il mondo ad aspettare me, io voglio la libertà :ph34r::biggrin3:
Non si dolga, caro....é solo una questione di vita (la mia e di chi dipende da me) o di morte (di un'utopia, per dirla come direbbe Natan:wub:).
Per Sabato, cerchi di presenziare alla prima del suo cavallo, se fossi in lui mi farebbe piacere avere qualcuno che mi sta vicino nel momento del debutto...forse perché a me non è mai capitato...:wink_:
a 50 anni non bisognerebbe mai aspettarsi quel che ci si aspetta a 20 anni ... il rischio é quello di passare dall'utopia all'illusione ...
Già....il fatto è che ció che volevo a vent'anni l'ho avuto...tutto...per strada poi è cambiata l'utopia ma non sono ancora all'illusione...forse perché mi manca ancora molto ai cinquanta:tongue::laugh2::laugh2:
Oggi volavo più sul concreto....siamo alla lotta per la spravvivenza qui e non la mia soltanto, ma quella del mio mondo, caro mio....:biggrin3: