Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Io lavoro con certo bestiame a volte, che non ti dico, ma mi toso ugualmente le zampe:biggrin3:....e mi intreccio la criniera, la coda ce l'ho corta di natura invece :biggrin3:
Son d'accordo con te ed è vero, i cavalli Son belli 'nature':wink_::rolleyes:
:blink: solidarietà :cry:
Infatti...proprio continuo a non capire sta "pelofobia", tanto quanto le manie di amputazione di code e orecchie ai cani...:wink_:
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2:
tra un po' dichiareranno fuori legge pure i Pink Floyd :laugh2::laugh2::laugh2:
:cry:
Tra un po' a certi "intellettuali" romperemo il culo e con un sorrisino alla memoria di Gandhi. Sempre che la cosa non ti sconvolga :rolleyes::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Tra un po' a certi "intellettuali" romperemo il culo e con un sorrisino alla memoria di Gandhi. Sempre che la cosa non ti sconvolga :rolleyes::biggrin3::wink_:
lo Sfigatto barricadero ci mancava :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Luigi
lo Sfigatto barricadero ci mancava :wink_::wink_::wink_:
Lo sono da una quarantina d'anni, qualche prezzo, anche salato, l'ho pagato, ma l'avversione per la disonestà intellettuale, il servilismo, la iattanza, non mi è passata :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Lo sono da una quarantina d'anni, qualche prezzo, anche salato, l'ho pagato, ma l'avversione per la disonestà intellettuale, il servilismo, la iattanza, non mi è passata :wink_:
siamo di un'altra epoca, non necessariamente la migliore, ma un'altra senza dubbio
-
Citazione:
Luigi
enorme piacere nostro, soprattutto per il vino :biggrin3::biggrin3:...............e le pseudo-lasagne :tongue::tongue::tongue:
ma che pseudo! erano buonissime :wub:
o ero solo tremendamente affamata? :rolleyes: :biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
ma che pseudo! erano buonissime :wub:
o ero solo tremendamente affamata? :rolleyes: :biggrin3:
le conscevo già :wink_::wink_: no, seriamente, erano buone e c'era la fame :rolleyes: me è un po' come la pizza.............non chiamatele lasagne e spero che Fabrizio non ci tiri un pippone perchè non possiamo che ringraziarlo :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Luigi
siamo di un'altra epoca, non necessariamente la migliore, ma un'altra senza dubbio
Sì :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Sì :wink_:
già.............e guarda che cosa gli abbiamo consegnato ai ragazzi.........bah.............vado a dormire
'notte 'notte a tutti/e :wink_:
-
'notte e ancora buon compleanno :wink_:
-
Buonanotte, l'essere di un'altra epoca implica anche il reggere meno disinvoltamente la stanchezza di certe tirate. Buon proseguimento a chi resta e buona nanna a chi va :wink_:
Citazione:
Luigi
già.............e guarda che cosa gli abbiamo consegnato ai ragazzi.........bah.............vado a dormire
'notte 'notte a tutti/e :wink_:
:blink: adesso mi leggi anche nel pensiero? :wink_: