Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono anche ioooo!!!
Perdonatemi se a 2500km suonati ancora non mi ero auto-censito, ma sono stato troppo impegnato a guidare!
Tiger 800 XC Bianca - Napoli!!!
Vrooom vroooom
-
Ciao e :icon_welcome:
Da quant'è che ce l'hai? come ti trovi? :wink_: bene mi pare di capire
:triumphpride:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Tel chi... un bel febbraio 2011 stradale, bianco, rigorosamente SENZA abs.
Usato pari al nuovo, visto e piaciuto, lo ritiro giovedi ;)
PRESA!!!
Largo itinerario di rientro a casa... i primi 300 km sono filati lisci e la zoccola s'e' comportata alla grande, feeling discreto gia' dopo i primi 50km ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
PRESA!!!
Largo itinerario di rientro a casa... i primi 300 km sono filati lisci e la zoccola s'e' comportata alla grande, feeling discreto gia' dopo i primi 50km ;)
oh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
welcome!!!!!!
-
Citazione:
Sam il Cinghio
PRESA!!!
Perche' me la chiami ''topona''!!??:blink:
:tongue::biggrin3:
Buona strada!
-
Citazione:
gc57
Perche' me la chiami ''topona''!!??:blink:
Ma cosi', era affettuoso ;)
Comunque la moto va gran bene... forcella un po' troppo frenata, gomme piccole ma per il resto e' eccezionale!
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Comunque la moto va gran bene... forcella un po' troppo frenata, gomme piccole ma per il resto e' eccezionale!
Quindi una "zoccola"con ruote piccole. Buona strada.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Penso sia questo il motivo delle micro-oscillazioni all'anteriore sui 60/70 km/h..:rolleyes:
-
Citazione:
gc57
Penso sia questo il motivo delle micro-oscillazioni all'anteriore sui 60/70 km/h..:rolleyes:
Beh... le piccole asperita' non sono efficacemente assorbite, quindi puo' essere ;)
-