Visualizzazione Stampabile
-
Praticamente UGUALI.....
2 ruote un motore in mezzo alle dette ,
serbatoio carburante TUTTO in avanti,
2 raiser che supportano tuuto il sistema di manovra,
igniezzione gestita elettronicamente,
sella,
batteria messa l' ad appesantire l'avantreno,
:oops: UNA...,un cilindro in meno ,in più disposto ordinato ,
(non confusi come l'altra due avanti e due in dietro ....MHà)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
accidenti quanto piove qui! :w00t::w00t::w00t:
-
attirandomi le ire dei paladini inglesi non temo di dire che la tuono è infinitamente più bella (parere personale) e più armoniosa (considerazione oggettiva) della speed11 :ph34r:
-
Citazione:
Geez
attirandomi le ire dei paladini inglesi non temo di dire che la tuono è e più armoniosa (considerazione oggettiva) della speed11 :ph34r:
:supremo:
non parliamo poi dell'aspetto tecnico :coool:
-
Citazione:
Silvan
:supremo:
non parliamo poi dell'aspetto tecnico :coool:
se vabbè, qui ci si limita a parlare di estetica..è l'unico campo dove gli altri possono ancora avere qualcosa da dire :rolleyes:
-
Citazione:
Geez
attirandomi le ire dei paladini inglesi non temo di dire che la tuono è infinitamente più bella (parere personale) e più armoniosa (considerazione oggettiva) della speed11 :ph34r:
...Gezzino mio, fanno cacare entrambe...:sick:
-
Citazione:
The Dog
occhio a certe espressioni...
-
Citazione:
The Dog
purtroppo (o per fortuna), sui gusti ci si può discutere all'infinito e avremmo tutti comunque ragione :tongue:
-
Citazione:
Python
poi non ti chiedere coma mai di danno dello stucchevole .....
Non capisco come mai non lo dici la stessa cosa anche a tutti gli altri che asprimono il mio steso parere....cos'è se sono "tuoi" amici hanno libertà di pensiero altrimenti diventano stucchevoli ? :rolleyes:
Citazione:
leo
Assolutamente no,dato che manca la sbk da cui farla derivare e non avendo il le conoscenze tecniche di 20 anni di corse che ha aprilia,o sei bmw e tiri fuori un budget pazzesco o la sbk ,in un periodo di crisi così,fai bene a non farla.
Infatti...Leo , questa è stata la prima cosa detta mesi fà...lo sviluppo doveva partire dalla nuova Day , rifare la Speed solo per fare "margine di guadagno" è stata una pura azione di marketing e non ha portato nessun "plus" al marchio....
Le Potenzialità Triumph le ha , non mi sembra una dittarella di 4 gatti , i soldi ci sono , vedi topic relativo agli ottimi risultati dell'utimo anno....manca solo la volontà o il coraggio di esporsi su un qualche cosa di nuovo...
Comunque inutile rifare gli stessi discorsi , il mio era un semplice commento per dire che c'e' chi và avanti e chi resta al palo....politiche diverse , ambizioni diverse , clienti diversi...
-
Citazione:
Gianluca74
Non capisco come mai non lo dici la stessa cosa anche a tutti gli altri che asprimono il mio steso parere....cos'è se sono "tuoi" amici hanno libertà di pensiero altrimenti diventano stucchevoli ? :rolleyes:
Infatti...Leo , questa è stata la prima cosa detta mesi fà...lo sviluppo doveva partire dalla nuova Day , rifare la Speed solo per fare "margine di guadagno" è stata una pura azione di marketing e non ha portato nessun "plus" al marchio....
Le Potenzialità Triumph le ha , non mi sembra una dittarella di 4 gatti , i soldi ci sono , vedi topic relativo agli ottimi risultati dell'utimo anno....manca solo la volontà o il coraggio di esporsi su un qualche cosa di nuovo...
Comunque inutile rifare gli stessi discorsi , il mio era un semplice commento per dire che c'e' chi và avanti e chi resta al palo....politiche diverse , ambizioni diverse , clienti diversi...
e questo mi sembra un gran plus ..... ma usi il copia e incolla oppure ogni volta riscrivi tutto?