Visualizzazione Stampabile
-
Mi pare che in ogni caso il differenziale di prezzo non giustifichi le tanto decantate miglior qualità (bisogna vedere se reali) delle tedesche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicop74
Mi pare che in ogni caso il differenziale di prezzo non giustifichi le tanto decantate miglior qualità (bisogna vedere se reali) delle tedesche.
veramente non c'è poi tutta questa differenza prezzo.....
-
Devo dire che l'ho vista da vicino e dentro ( da ferma gli scricchiolii non si sentono:biggrin3: ) e mi piace molto. La 1.4 multiair da 170 cv messa giù sportiva mi piace :coool:
-
Complimenti per l'acquisto, dovessi(e potessi)cambiare auto sarebbe in cima alla lista delle mie preferenze. :oook:
-
Citazione:
nicop74
:coool:
-
E per gli amanti del genere :biggrin3:
Alfa Info Mobile
-
Citazione:
Intrip
Con la ricca pioggia occhio con l elica a 4 ruote :rolleyes:
MAH...
-
anche sui passi,quando hai 243 cv sonno cazzi amari per tutti x dire....
-
Citazione:
ale1397
Ciao a tutti, oggi ho ritirato la mia nuova Giulietta: premetto di provenire da un Golf e prima ancora da un BMW 320.
Questa è la mia considerazione: l'Alfa sarà pur una bella vettura, ma la qualità dei materiali delle vetture tedesche è unica, in questo dobbiamo ancora fare tanti passi avanti!!!!!
Ciao ciao
tu hai preso un auto spettacolare e poi è italiana devi esserne fiero:wink_:
-
Citazione:
Leo67
cahare fa cahare questo è vero :sick:
Siete rimasti in pochi a pensarla cosi' ormai visto quante ne vedo io in giro... :wink_: