Visualizzazione Stampabile
-
a cazzotti in testa gli farei i rav.... vedi che sballo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
[I][B]e perchè non dovrebbere essere scartato se mingherlino? .... se fisicamente non sei adatto a svolgere un lavoro non lo fai ..... la serietà e severità dev'essere prima di tutto all'interno delle forze dell'ordine ....
Guarda che il settanta per cento delle forze dell'ordine fa lavoro di ufficio.
-
Citazione:
votalele
io mi riferivo al restante 30% ..... quelli che dovrebbero garantire l'ordine pubblico sulle strade .....
-
I posti di blocco dei carabinieri, dalle mie parti, consistono di un uomo con giubbotto antiproiettile con mitra imbracciato, e l'altro che ferma il veicolo da controllare.
Quello con il mitra non muove un passo da dov'è mentre l'altro verifica il fermato.
Sempre visti così. Boh...
-
Citazione:
Tokugawa
Veramente pensi che cambiando governo cambia l'aria e l'andazzo del paese... qui bisogna cambiare mentalità, modo di agire, bisogna smantellare una generazione di politicanti...S M A N T E L L A R E ! Come è possibile tutto questo, in un paese dove la gente vende un voto per 15 euro? Spiegatemelo perchè queste non sono bazzecole da bar
mi sa che la mentalità di un paese la si cambia coinvolgendo anche le parti sociali e non solo per volontà individuale ... le due cose vanno a braccetto ... pensa alle ore fuori casa e al bombardamento mediatico che sono sottoposti i nostri figli ... pensa anche che con l'adolescenza la tendenza di un ragazzo é quella di ribellarsi agli insegnamenti dei genitori .... mi sa che il lavoro di una società influisce non poco sull'educazione dei nostri figli, senza nulla togliere a quella dei genitori che rimane la base.
Citazione:
votalele
é un po' come a militare ... visto che necessitano anche infermieri, burocrati, cuochi .... la scelta viene fatta anche in merito alla prestazione fisica ...
Citazione:
edotto
I posti di blocco dei carabinieri, dalle mie parti, consistono di un uomo con giubbotto antiproiettile con mitra imbracciato, e l'altro che ferma il veicolo da controllare.
Quello con il mitra non muove un passo da dov'è mentre l'altro verifica il fermato.
Sempre visti così. Boh...
dalle mie parti é così come dalle tue ... :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
quello che mi fa "sorridere"...è che se le forze dell'ordine avessero reagito in maniera
più....diciamo..."estrema" ..sarebbero finite nei guai più neri e avrebbero tutta l'opinine pubblica contro.....
Brava Strega...il punto è proprio questo!!!:wink_:
-
Citazione:
BRADIPO
Brava Strega...il punto è proprio questo!!!:wink_:
Leggende metropolitane.
trovami un poliziotto condannato per eccesso di legittima difesa...
Certo se uno spara attraverso l'autostrada e ammazza qualcuno qualche problemino glielo creano...
-
Citazione:
Tokugawa
Quando dico queste cose le dico con cognizione di causa e non per sentito dire :wink_:
Pure io avendo fatto servizio al Nucleo radiomobile dei CC di Milano per diversi anni.:wink_:E avendo ancora parenti e amici in servizio:wink_:
-
[QUOTE=Tokugawa;4618176]e tutti quelli che hanno visto il concorso con calcionculo dove li metti?[/QUOTE]
l'unico commento degno di nota:biggrin3:
l'addestramento?e da quando si addestrano a fare a botte?
tirare fuori l'arma? e perchè?stavano stilando un verbale.
è successo, punto,si procederà per quello che è successo,il prima commentato dopo è troppo da "la vita in diretta",a freddo son boni tutti a sindacare anche nei particolari.
spero solo che quei 4 coglioni abbiano quello che meritano,per quello che hanno fatto,non per... a chi lo hanno fatto.
-
Citazione:
votalele
Leggende metropolitane.
trovami un poliziotto condannato per eccesso di legittima difesa...
Certo se uno spara attraverso l'autostrada e ammazza qualcuno qualche problemino glielo creano...
non me lo ricordare va... che mi viene il nervoso...