Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klą
quoto!!! Si distingue dalle moto :sleep2:
:w00t:
-
Citazione:
Gianluca74
Peccato che rimanga solo un "auspicio" , ora nel nostro paese vedo molta brava gente straniera venuta qui per lavorare e farsi una vita nel rispetto delle nostre leggi , ma anche molta gente che "inquanto Ospite" pretende di avere servizi , diritti e privilegi infischiandosene di quello che č la nostra Storia e la nostra Cultura...
L'italiano č troppo buono , forse dovremmo smetterla di ospitare gente e dire "fai come se fossi a casa tua...." sarebbe ora di iniziare con il metodo del bastone e dello zuccherino...Sei Bravo? Ti premio ...SEi cattivo ? Randellate e alle seconda che combini ti rimando a casa tua a calci in culo...:wink_:
Sai il discorso sei bravo ti premio sei cattivo ti mazzolo dovremmo farlo comunque e a prescindere. Non solo con gli stranieri.
Gli stranieri li si rimanda a casa..oltre che dargli le giuste punizioni.. tutto qui.
ma se non funziona il sistema giudiziario...non funziona nulla......
E il sistema giudiziario non funziona, questo č un dato di fatto (e non una opinione).:wink_:
-
ora con le nuove riforme previste dal governo tutto funzionerą meglio, arriveranno prima le prescrizioni e ci saranno ancora + impuniti in circolazione,
se poi riescono a togliere l'utilizzo delle intercettazioni telefoniche ai magistrati, la mafia farą festa grande,,,,,,,,,,,,,
-
-
Citazione:
roberto70
quoto Python....e aggiungo....che su questa cosa dovremo lavorarci tutti sopra, come popolo e come nazione! l'immigrazione č un fenomeno a cui non eravamo abituati ma dovremo farlo in fretta e forse sarą un' occasione anche per migliorare i lati negativi di noi italiani! Due sono i modi di reagire o urlare alla luna, perche inveire senza spirito critico contro queste situazioni equivale ad urlare alla luna, o crescere, diventare un popolo civile, evolverci, chiedere rispetto e dare rispetto! la civiltą dell'accoglienza e la civiltą della legalitą.....viaggiano di pari passo.........
parli un politichese di lusso, ti faccio i miei complimenti :w00t:
-
Citazione:
Salvo Protossido
parli un politichese di lusso, ti faccio i miei complimenti :w00t:
quelli che hanno i numeri nel nick ne sanno di politica :rolleyes:
-
vorrei tanto vedere questi 4 bigotti del forum alle prese con certi animali comunitari e non .......
vorrei proprio vedere le loro reazioni
e tutti questi bei discorsi su integrazione ed educazione
-
Citazione:
bastamoto
vorrei tanto vedere questi 4 bigotti del forum alle prese con certi animali comunitari e non .......
vorrei proprio vedere le loro reazioni
e tutti questi bei discorsi su integrazione ed educazione
ora verrai applaudito da una folla scatenata .... se ci aggiungevi anche un "mogli e buoi dei paesi tuoi" sarebbe stato il delirio
-
Citazione:
Python
ora verrai applaudito da una folla scatenata ....
q8, accendete i lanciafiamme
-
Citazione:
Python
ora verrai applaudito da una folla scatenata ....
non serve