Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drumspeed
Ciao Dega, di gas puoi dargliene quanto ne vuoi, ma appena un mille "appoggia" la terza su quei 600 m di rettilineo, tu rimani praticamente fermo...
Ho già girato a Racaseca e per mia esperienza personale, tutto quello che riuscivo a succhiare e guadagnare nel tratto misto, lo perdevo nell'uscita del curvone ...
Prova fatta con un mio amico su R1...
Per farti un'idea io a fine rettilineo, altezza ponte, cominciavo a staccare e la velocità che ho raggiunto è stata di circa 208 km/h, il mio amico su R1 già a metà rettilineo era oltre i 250 !!!
Fatti un pò il conto...
P.S. Non sono un pistaiolo e ci sono andato solo per divertirmi insieme ad altri amici miei !!!
Ciao Drum, io sto prendendo un R1 del 99 :biggrin3:quindi spero di non rimanere fermo sul rettilinio :biggrin3: :biggrin3: , cmq il mio obbiettivo non è di fare il miglior tempo o raggingere la velocità più alta, ma di divertirmi con glli altri cavalieri e migliorare il mio stile di guida :wink_:
-
Citazione:
triplehomerun
cmq ho sentito dire che con i tre cilindri ti diverti di più a ragaseca è vero?
Come già scritto non sono pistaiolo e tranne al T-Day dell'anno appena passato, quella a Racaseca è stata la seconda volta che entravo in circuito...
Posso dirti che nelle due giornate in cui sono stato, c'erano anche altre Speed che giravano, per non parlare di una Daytona 955 speedizzata e Zardata ed una 675 pronto pista che ha fatto temponi di tutto rispetto...
Sfortunatamente non ho molte foto dell'evento causa batterie della fotocamera scariche!!!
Per i tre cilindri va benissimo...
My bike e quella di un mio amico sul carrello e l'unica foto che mi ritrae in pista!!!
http://img250.imageshack.us/img250/5738/dscn0842cq5.jpg
http://img264.imageshack.us/img264/1664/1330054lo5.jpg
-
inizia ad entusiasmarmi la cosa cmq fratello fatti sentire più spesso nelle sezioni giuste e vai di organizzazione P.S. molto bella la tua speed certo anche il tnt fa la sua sporca figura ma la speed è super
-
-
-
Citazione:
triplehomerun
inizia ad entusiasmarmi la cosa cmq fratello fatti sentire più spesso nelle sezioni giuste e vai di organizzazione P.S. molto bella la tua speed certo anche il tnt fa la sua sporca figura ma la speed è super
Ho partecipato ad un'uscita organizzata con Totino,ma per raggiungervi per me significa ogni volta fare almeno 700 Km ...
Ad ogni modo, in provincia di Trapani non sono da solo, un gruppo di Triumph c'è, alias La Cupola, e siamo almeno una decina.
Quasi ogni we organizziamo uscite, pizze ed incontri vari....
Lamps
-
Citazione:
dega80
Ciao Drum, io sto prendendo un R1 del 99 :biggrin3:quindi spero di non rimanere fermo sul rettilinio :biggrin3: :biggrin3: , cmq il mio obbiettivo non è di fare il miglior tempo o raggingere la velocità più alta, ma di divertirmi con glli altri cavalieri e migliorare il mio stile di guida :wink_:
Ahhhhhhhhhhhhhhhh, la prendi allora sta r1:biggrin3: fammi sapere per l'altra
-
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: e alora............festeggiamo:w00t: :biker: :biker: :all_coholic: :barf: :dj: :cheers:
-
Citazione:
lupocanuto
Ahhhhhhhhhhhhhhhh, la prendi allora sta r1:biggrin3: fammi sapere per l'altra
gaaaaaaaaaaaaaaaatta "fammi sapere per l'altra" vero?????? a r1 finiu,,eravate partiti dai 250 per arrivare a 170 cv!!!!!!!!!!!!!!:wacko: :wacko: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
-
Citazione:
maca
gaaaaaaaaaaaaaaaatta "fammi sapere per l'altra" vero?????? a r1 finiu,,eravate partiti dai 250 per arrivare a 170 cv!!!!!!!!!!!!!!:wacko: :wacko: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
volendo ci sarebbe una alternativa.....gattttttaaaa lo sai di cosa parlo:ph34r: :ph34r: :ph34r: ..
certo che ora dega vola con l'aereo:laugh2: