Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
nooononono era una constatazione sulle tue fonti...... :rolleyes: :D
ti devo "correggere" di nuovo.
se leggi bene il senso delle mie parole, forse, dico forse, gli daresti l'esatta interpretazione.
Nei miei interventi precedenti avevo espresso il MIO pensiero, che non sarà la scienza universale, ma che ritengo (come ammette anche Intri) abbastanza competente.
La citazione del Tg3 era per dire che la citazione del Milan di Sacchi non la faceva solo un tifoso come me ....ma anche qualche giornalista di "professione".............tutto qui.
Ribadisco di solito uso la mia di testa....nel bene e nel male....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
ti devo "correggere" di nuovo.
se leggi bene il senso delle mie parole, forse, dico forse, gli daresti l'esatta interpretazione.
Nei miei interventi precedenti avevo espresso il MIO pensiero, che non sarà la scienza universale, ma che ritengo (come ammette anche Intri) abbastanza competente.
La citazione del Tg3 era per dire che la citazione del Milan di Sacchi non la faceva solo un tifoso come me ....ma anche qualche giornalista di "professione".............tutto qui.
Ribadisco di solito uso la mia di testa....nel bene e nel male....:biggrin3::biggrin3:
sono desolato :cry: :D
-
Citazione:
Segy
sono desolato :cry: :D
no dai non fare così non mi rattristare...................volevo solo precisare.........................:cry:
cosa devo fare ti devo cantare la ninna nanna??????????????:wink_:
-
Citazione:
mister51
no dai non fare così non mi rattristare...................volevo solo precisare.........................:cry:
cosa devo fare ti devo cantare la ninna nanna??????????????:wink_:
tu sarai anche bellino... tuttavia preferisco addormentarmi su due tette :D
-
Citazione:
Segy
tu sarai anche bellino... tuttavia preferisco addormentarmi su due tette :D
va bene ti porto una di via Olgettina .........teleno al tuo amico Silvio.........dico che è per un suo simpatizzante e in seconda battuta chiamo Fede...........................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
va bene ti porto una di via Olgettina .........teleno al tuo amico Silvio.........dico che è per un suo simpatizzante e in seconda battuta chiamo Fede...........................:biggrin3::biggrin3:
allora la prendo ad occhi chiusi.. hanno buoni gusti entrambi :D
-
Citazione:
Black Death
Quelle di coppa di sicuro qualcuna di campionato me la sono persa
comunque per chiudere facciamo come volete voi questo Barca è una squadretta pompata dai media sull'onda emotiva, mentre il Milan di Sacchi è la migliore della storia ...il calcio prima non esisteva e dopo è finito.
;;)
ma non ti crucciare, basta che leggi qualsiasi giornale sportivo, soprattutto rosa, per avere la conferma dei tuoi giudizi.
-
Citazione:
n0x
ma non ti crucciare, basta che leggi qualsiasi giornale sportivo, soprattutto rosa, per avere la conferma dei tuoi giudizi.
Non mi cruccio mi sono convinto avete ragione voi.
;;)
-
Citazione:
Black Death
Non mi cruccio mi sono convinto avete ragione voi.
;;)
mai come nel calcio .......le opinioni sono tante e tutte "rispettabili"..........per quanto mi riguarda non è questione di tifo.:wink_:
-
Citazione:
mister51
mai come nel calcio .......le opinioni sono tante e tutte "rispettabili"..........per quanto mi riguarda non è questione di tifo.:wink_:
di sicuro neanche per me, inoltre tifo Real.
azz quest'anno tra Juve-Real-Chelsea e Valentino Rossi direi che ho fatto il pieno di soddisfazioni
meno male che esiste il Toro
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)