Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
dentro
Citazione:
Originariamente Scritto da
trali
ciao sono interessato allo scarico zard e le pedane per ora!!!!!che prezzo fai?grazie
scarico zard e pedane post.rizzoma opzionate da millejager x lo scarico al 99% è suo mentre per le pedane era indeciso quindi entro lunedi ti faccio sapere x tutto.
info
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
dentro
ciao mi servirebbe porta leva frizione speed 2008 credo vada bene anche modello 2005 ....
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
dentro
Citazione:
trali
ciao mi servirebbe porta leva frizione speed 2008 credo vada bene anche modello 2005 ....
non credo di averlo ,ma controllo e ti faccio sapere entro lunedi sera :dry:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
dentro
Ciao,
il sottocoda sostituisce anche il faro originale? è completo di tutto quanto serve per rimuovere il puntale di plastica e il fanale esagonale?
grazie!!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
dentro
Citazione:
quattrozampette
Ciao,
il sottocoda sostituisce anche il faro originale? è completo di tutto quanto serve per rimuovere il puntale di plastica e il fanale esagonale?
grazie!!
si viene sostituito tutto e viene fornito tutto il necessario per essere montato dopo la rimozione dell'aparato originale .
qui trovi delle foto del risultato finale .ovviamente le frecce però le devi mettere nel portatarga io qui le ho integrate nel fianchetti.
sottocoda completo con faro aftermarket
sottocoda con faro mad-doctor
altre foto mad-doctor da lontano
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
dentro
Citazione:
trali
ciao sono interessato allo scarico zard e le pedane per ora!!!!!che prezzo fai?grazie
come già ti avevo accennato nel precedente messaggio lo scarico l'ho venduto a millejajer mentre le pedane rizoma sono libere se sei sempre interessato fammi sapere .
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
tutte
Prezzo:
dentro
ciao,
hai ancora il cavalletto monobraccio?
hai un mp
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia: