Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
mi spiegati poi i risultati di Bologna e Cagliari per esempio che una volta raggiunto la salvezza hanno perso praticamente tutte le partite???
Ho detto queste 2 squadre solo per esempio, ci sono altri 1000 episodi troppo strani....
L'unica partita dove hanno dato l'anima è stata milan-bologna chissa' com'è :rolleyes:
Citazione:
giulio
può essere che nel calcio tutti hanno rubato ma sicuramente l'inter non è tra le prime in classifica
con che coraggio...avete rapinato scudetti per 5 anni con il campionato apparecchiato tentando di eliminare juve e milan...appena la concorrenza è aumentata siete tornati nella vostra dimensione di perdenti.
http://i56.tinypic.com/73e636.jpg
-
Citazione:
giulio
non molto di più di tanti altri:wink_:
peggio del calcio cosa ci sarebbe ? :unsure:
-
Citazione:
Intrip
è una gara dura essere peggio, ma non penso che tutti gli altri sport siano puri
-
Citazione:
Intrip
Il ciclismo di sicuro.
... anche la box
;;)
-
Citazione:
Black Death
Il ciclismo di sicuro.
... anche la box
;;)
quoto entrambe, aggiungo il tennis e cmq tutti gli sport individuali sono facilmente taroccabili
P.s il box è quello che hai sottocasa :D
-
-
Citazione:
n0x
quoto entrambe, aggiungo il tennis e cmq tutti gli sport individuali sono facilmente taroccabili
P.s il box è quello che hai sottocasa :D
No quello in sala dove ci metto mia figlia quando rompe le palle
:D:D:D:D
;;)
-
Citazione:
n0x
L'unica partita dove hanno dato l'anima è stata milan-bologna chissa' com'è :rolleyes:
con che coraggio...avete rapinato scudetti per 5 anni con il campionato apparecchiato tentando di eliminare juve e milan...appena la concorrenza è aumentata siete tornati nella vostra dimensione di perdenti.
http://i56.tinypic.com/73e636.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Mi dispiace......ma sembra che si stia indagando anche su Roma, Genoa e Fiorentina....
Intanto la Sampdoria segue con attenzione l'inchiesta sul calcioscommesse....:coool:
....ma il vicepresidente vicario Edoardo Garrone evita di parlare di speranze di ripescaggio e assicura: "Lavoriamo per il campionato di serie B". :angelo:
"Tutti ci teniamo informati, è una vicenda che riguarda l'intero calcio italiano - ha tagliato corto Garrone al suo arrivo all'assemblea della Lega di serie A -. La Sampdoria spera nel ripescaggio? :coool:
Noi guardiamo alle nostre cose e non alle questioni che riguardano gli altri. :angelo:
Vedremo come va il corso della giustizia ordinaria e di quella sportiva. :rolleyes::coool:
Comunque il nostro mercato è improntato alla serie B". :angelo:
http://fantacircomare.bloog.it/files...04/stella2.jpg
Scommesse: partite truccate, s'indaga anche su Roma, Genoa e Fiorentina - Calcio - Virgilio Sport
-
che schifo,e voi ancora vi appassionate........m@h