Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
strano che non l'avesse buttato giu' quella volta..:blink:
Scusate ma uno che supera tagliando fuori pista ?!?! Non deve fare un ride throught !:blink::blink:
-
Citazione:
Python
siete più noiosi della gara di ieri ....
quoto
ogni tanto se ne leggono di grossolane e di belle, ma per il resto sempre i soliti discorsi....e mi sa che andremo avanti così tutto il capionato :blink::dry:
spero che almeno le gare diventino più interessanti
-
Citazione:
boris69
Scusate ma uno che supera tagliando fuori pista ?!?! Non deve fare un ride throught !:blink::blink:
ma che scherzi??
Reggy e socio potrebbero rimanere offesi!!!
-
Citazione:
tonidaytona
ma che scherzi??
Reggy e socio potrebbero rimanere offesi!!!
Frà un pò ci saranno le penalità anche per guardarsi male...ci vuole combattività, se volete fare i fighi andate al bar con il Tmax....
non lo capisco nemmeno io quello che ho scritto, però si capisce il concetto! :biggrin3:
-
Citazione:
boris69
è Stoner che non gli ha lasciato pista.
-
Citazione:
bi_andrea_elle
che belli che siete.. quat'anno tutti pazzi per stoner e l'anno scorso tutti pazzi per lorenzo..
I nemici di Barbie (ora anche in versione Mohawk) sono miei amici! :biggrin3:
-
Citazione:
Per quel che mi riguarda ho pronosticato la vittoria mondiale del 27 nel post aperto qui su tcp in pieno inverno.
Cordiali saluti
io addirittura prima, in tempi non sospetti dissi, il prossimo anno stoner sale sulla honda, e fine dei giochi.
sono troppo piu' superiore, non cela potete troppo piu' fare contro di me.
:linguaccia2:
-
tutti stoneriani adesso :coool::coool:
-
Citazione:
tutti stoneriani adesso
è dal 2006 che sono stoneriano, quello che faceva con quella honda era da applausi.
ogni tanto si sdraiava(nemmeno troppo), ma fare secondo,una pole e una discreta serie di quarti posti con una moto da 14° posto, è roba da pochi.
-
io adoro Stoner dal 2006 !!