Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
io non mi sento neppure rappresentato per tutte le pubblicità che trasmettono ... in più a pagare devo anche subire un lavaggio del cervello? :cipenso:
Ti lasci influenzare così facilmente?:wink_:
-
Citazione:
Flydive
Ti lasci influenzare così facilmente?:wink_:
a dire il vero no, anche perché la tv la guardo poco e ancora meno le pubblicità ... ma non mi sento totalmente fuori dai vari bombardamenti mediatici ... un giorno, in Spagna, tanti anni fa, trovai un negozio che vendeva Barilla e ti giuro, mi sono sentito a casa ... :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
natan
a dire il vero no, anche perché la tv la guardo poco e ancora meno le pubblicità ... ma non mi sento totalmente fuori dai vari bombardamenti mediatici ... un giorno, in Spagna, tanti anni fa, trovai un negozio che vendeva Barilla e ti giuro, mi sono sentito a casa ... :rolleyes::wink_:
Natan mugnaio bianco subito! :laugh2:
-
Citazione:
natan
dipende da quanti giorni avevi passato senza uno spaghetto al pomodoro
dopo un mese di stati uniti, trovando un pacco di barilla in un supermercato, ho pianto
arrivato a casa e provato a cuocerla, ho pianto anche di piu' ......era di grano tenero, ad uso americano :cry:
-
Citazione:
flag
dipende da quanti giorni avevi passato senza uno spaghetto al pomodoro
dopo un mese di stati uniti, trovando un pacco di barilla in un supermercato, ho pianto
arrivato a casa e provato a cuocerla, ho pianto anche di piu' ......era di grano tenero, ad uso americano :cry:
questo o damo ar gatto,questo o damo ar sorcio,mazza ò l'americani sò forti ,rtacci loro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
questo o damo ar gatto,questo o damo ar sorcio,mazza ò l'americani sò forti ,rtacci loro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
co qquesto ciammazziamo e cimici:biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
€ 1 a puntata :wub:
troppo caro....pare gli abbian offerto non più di 50 centesimi......:coool:
-
Citazione:
natan
:w00t:
-
Citazione:
Intrip
:w00t:
la barilla e' svissera?