Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trullo
il problema di fondo è solo uno...
non si chiama post, ma TOPIC o THREAD (in italiano discussione)
il post è quello che voi ogni volta fate scrivendo una c4zzata e aumentando di conseguenza il counterPOST ovvero il conteggiatore di post (messaggi) scritti
p.s. questo mio POST è ironico e non vuole andare contro la linea che ha deciso di prendere l'autore del TOPIC
preciso e puntuale il tuo THREAD, ottimo
-
Citazione:
Brandhauer
e la strega per la sua facilità al confronto
Poi certo veder lanciati sassi e nascoste mani... irrita!
Io non sono facile al confronto...di certo però..non apro discussioni per poi chiuderle se le cose non prendono la piega che mi aspetto.
Nememeno lancio sassi e nascondo le mani...sono sempre chiara nell'esprimere la mia opinione e prendo sempre posizione anche quando risulta essere una scelta impopolare...
Certo...una volta detta la mia...se vedo che dall'altra parte c'è ostinazione a non volermi capire mollo il colpo.....:rolleyes:
-
il punto del mio post era IL DOLORE, a livello personale:
quello non si trasmette, non si spiega e non si capisce.
O ti fà male -a te!- o non sai di che parlano.
Ci sei adesso?
Chi soffre, non di una cazzatella, ha venduta la Speed! cribbio! (o fatto un :sick:figlio, non ho capito:wink_:) merita implicitamente se non soccorso almeno uno sforzo per non irritarsi delle sue scelte per lenirlo.
Scusa, ho scritto di getto
-
Citazione:
NEMO
Si ragazzi, però non paragoniamo un figlio ad una moto...
Per l'amor di dio :wacko:...le moto si comprano e si rivendono anche dopo 6 mesi se non piace.E' un pezzo di ferro come milioni di altri
-
Citazione:
Brandhauer
il punto del mio post era IL DOLORE, a livello personale:
quello non si trasmette, non si spiega e non si capisce.
O ti fà male -a te!- o non sai di che parlano.
Ci sei adesso?
Chi soffre, non di una cazzatella, ha venduta la Speed! cribbio! (o fatto un :sick:figlio, non ho capito:wink_:) merita implicitamente se non soccorso almeno uno sforzo per non irritarsi delle sue scelte per lenirlo.
Scusa, ho scritto di getto
E di cosa ti scusi?
Ci mancherebbe...:wink_:
sono rigida su certe cose...e probabilmente ottusa....
sin quando non mi si spiattellamo davanti le sfumature non riesco a coglierle l'ho scritto prima che per me è tutto bianco o nero....
Resta il fatto che, non puoi pensare di scrivere una roba su un forum di 23.000 iscritti e pensare di ottenere solo consensi o meglio..di non trovare qualcuno che ti pesta il callo...:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
per me e tutto bianco o nero.
La tua moto di che colore è? :rolleyes:
-
Citazione:
streettissimo
La tua moto di che colore è? :rolleyes:
Nera con le filettature bianche!!! :sleep2:
Citazione:
leo
Per l'amor di dio :wacko:...le moto si comprano e si rivendono anche dopo 6 mesi se non piace.E' un pezzo di ferro come milioni di altri
La TUA!
-
Citazione:
Strega Klà
Nera con le filettature bianche!!! :sleep2:
Numero 1 :oook:
Minchia, speravo di smentirti :ph34r:
-
A me piace molto il marrone come colore!
-