Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
natan non me ne volere..ma non è questo il thread giusto..poi per carità...
forse é proprio in questi thread che si riesce a riflettere sulle conseguenze di quel di più che a volte si osa, su strade trafficate ... :cry: ... o forse hai ragione te, non é il giusto thread ma ti giuro, ci sono morti che fanno male quando si vedono i posti e si intuisce una sorta d'esaltazione che non può che portar gramo ... :cry:
ps: diciamo che in un forum come questo, dove ho letto troppe volte di gente che tira "in sicurezza", varrebbe la pena che la morte possa almeno servire a riflettere ...
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
forse é proprio in questi thread che si riesce a riflettere sulle conseguenze di quel di più che a volte si osa, su strade trafficate ... :cry: ... o forse hai ragione te, non é il giusto thread ma ti giuro, ci sono morti che fanno male quando si vedono i posti e si intuisce una sorta d'esaltazione che non può che portar gramo ... :cry:
ps: diciamo che in un forum come questo, dove ho letto troppe volte di gente che tira "in sicurezza", varrebbe la pena che la morte possa almeno servire a riflettere ...
quoto .... quando si "tira" per strada non si è mai in sicurezza ....
ciao Matteo
-
è proprio quello che stava facendo, andava allegro in sicurezza sulla strada che meglio conosceva al mondo, quella che faceva tutti i giorni, più volte a giorno... La strada che lo portava a casa... La conoscenza palmo a palmo della strada lo ha spinto ad osare dove non è pensabile farlo....
Vi supplico... State attenti
-
... e il maledetto bollettino settimanale continua....RIP
-
Quando ieri ne abbiamo parlato, proprio in una pausa in moto mi si e' stretto il cuore. Non lo conoscevo ma e' cmq una persona, uno di noi. Davvero viene a volte la voglia di mettere un punto e tornare a capo.
-
-
:cry:
anche non conoscendolo mette un infinita tristezza questa bruttissima notizia!
aveva tutta la vita davanti :cry:
purtroppo non è facile in sella alle nostre moto tenere il polso a freno!
state attenti,stiamo attenti!!:cry:
-
R.I.P. condoglianze a tutta la famiglia