Visualizzazione Stampabile

- 

crystal meth e simili credo che siano illegali giusto?

eppure tutti gli ingredienti necessari alla produzione sono legali...

pianta = ingredienti

finché non ho il prodotto finito (crystal meth, marihuana o hashish) non dovrei essere sanzionabile...

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  jamex  
ho detto 5, Pina klà è solo una :dry: 

1) Strega Klà
 2) Mamma Flora
 3) Stefano Brianza
 4) Piera
 5) Bru

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Python  
ho capito benissimo che il 3D verte sul fatto che si parla di coltivazione ..... ma a che serve coltivarla(sui terrazzi italiani) se non per poi fumarla? ..... 

perché coltivare la belladonna se poi non puoi commettere un bel omicidio? :cipenso:

perché coltivare delle piante o dei fiori che non servono altro che arredare, rendere più ricca la natura attorno a noi? :cipenso:

io ho coltivato diverse piante di lavanda eppure non ci faccio nulla, ne sacchettini odorosi, ne oli per la pelle, ne saponette, ne marmellate .... :cipenso:_

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Turbo-555  
crystal meth e simili credo che siano illegali giusto?

eppure tutti gli ingredienti necessari alla produzione sono legali...

pianta = ingredienti

finché non ho il prodotto finito (crystal meth, marihuana o hashish) non dovrei essere sanzionabile...

alla pianta di marjuana non serve nessun altro ingrediente per essere fumata ..... paragone errato :tongue:

- 

Citazione: 

sempre che il tutto non sia visibile da chi passa ..... comunque per chiudere, coltivare marjuana è illegale e questo a me basta per evitare di tenermi anche una sola pianta sul terrazzo, che poi esista qualcuno che la piantina la tiene per arredamento o solo per la passione del verde non ci credo affatto ..... non condanno sicuramente chi se la fuma come non condanno chi abitualmente si ubriaca ..... :wink_: 

vorrei solo ricordare... che ti eri scaldato perché abbiamo difeso il binomio moto/cannabis più che altro ;)

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Strega Klà  
1) Strega Klà
 2) Mamma Flora
 3) Stefano Brianza
 4) Piera
 5) Bru

hai dimenticato Cappuccetto rosso e Biancaneve ....

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Strega Klà  
1) Strega Klà
 2) Mamma Flora
 3) Stefano Brianza
 4) Piera
 5) Bru

:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

per l'appunto le uniche 5 persone le conisci tu :dry::dry::dry::dry::dry:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  natan  
io ho coltivato diverse piante di lavanda eppure non ci faccio marmellate .... :cipenso:_ 

:sick: Emmenomale :sick::sick::sick:

- 

Citazione: 

alla pianta di marjuana non serve nessun altro ingrediente per essere fumata ..... paragone errato :tongue: 

sei tu che sbagli...non puoi prendere la pianta e darle fuoco...devi prima prendere i fiori dalla pianta...a quel punto se hai un sacchetto pieno di fiori dovresti essere sanzionabile..;)

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Turbo-555  
vorrei solo ricordare... che ti eri scaldato perché abbiamo difeso il binomio moto/cannabis più che altro ;) 

in effetti il binomio ancora ora lo trovo indifendibile ..... provaci tu a difenderlo se ti beccano fumato alla guida, questo intendevo non il giardinaggio .....