Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
secondo me... dovete utilizzare il boss come ariete, prendere appuntamento con chi si occupa di pr in triunz italia e mostrare un piano lavori con relativi ed eventuali costi, anzi... costi certi.
Q8 per far le cose bene serve un minimo di finanziamento
-
Citazione:
Mirello
Onestamente non l'ho visto scritto da nessuna parte, ma l'ha detto lo speaker qualche volta dal microfono...c'era da stare un pò con l'orecchio appizzato :rolleyes:
anche da questo punto...basta avere dei poster con i programmi...affissi per valorizzare meglio... :wink_:
-
RIPETO...ITINERANTE!!!! NORD-CENTRO-SUD...
-
Citazione:
ushioetora
RIPETO...ITINERANTE!!!! NORD-CENTRO-SUD...
non penso che triunz abbia tanti cliente da organizzare un evento come da te inteso.
-
Citazione:
Segy
non penso che triunz abbia tanti cliente da organizzare un evento come da te inteso.
Non 3 in un anno.....un anno al nord, un anno al centro, un anno al sud, l'avevo scritto alcune postate fa....volevo solo ribadirlo:wink_:
-
Citazione:
ushioetora
Non 3 in un anno.....un anno al nord, un anno al centro, un anno al sud, l'avevo scritto alcune postate fa....volevo solo ribadirlo:wink_:
come stanno le cose.... secondo me, è già tanto se lo fanno a varano, spiattellano la solita zolfa e via.. senza tante preoccupazioni.
anzi secondo me gli rompe pure le ballons sta storia del tday :D
-
il prossimo sarà ad Otranto.....come circuito useranno la nuova rotatoria che stan facendo sulla litoranea!:oook:
-
Belle idee senza dubbio ! ! ! !
TRIUMPH ITALIA ... Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-)
-
ho fatto venerdi sera fino a sabato alle 23 al tday e poi sono andato al mugello fino a domenica notte
vedere 2 eventi cosi mi ha fatto capire che non c'è bisogno che qualcuno organizzi tutto per te ma che basta uno spazio e l'atmosfera di festa per fare tutto!
al mugello per la sola domenica ho pagato 92 euro e non c'erano neanche i cessi! ma è stata la note piu pazzesca che ho mai visto e sentito perche era chi era li con la sua passione e la voglia di far festa a fare tutto.....per me il t day è bello cosi
-
Citazione:
Segy
come stanno le cose.... secondo me, è già tanto se lo fanno a varano, spiattellano la solita zolfa e via.. senza tante preoccupazioni.
anzi secondo me gli rompe pure le ballons sta storia del tday :D
Certo che se si spostassero dal "solito" posto altre persone potrebbero conoscere/innamorarsi di un marchio non certo blasonato/sponsorizzato come i colossi Giapponesi che di sicuro non hanno bisogno di eventi simili per conquistare nuovi ADEPTI.....:tongue: