Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ma perche' con la vecchiaia i tempi si allungano? e magari anche troppo????:blink::blink::blink::blink: la donna potrebbe stancarsi anche....:ph34r: non è che ti sei ridotto ad usare qualche pillollina che ti aiuti a durare di piu'?????
zio porco!
non siete mai apposto ,,,,,,,,,duri poco (sei un coniglio) duri tanto (non va bene mi stufo ) mah!
-
Citazione:
roberto70
oh ma non siete mai contente però.....e da giovani i tempi son corti e non vi va bene....poi si allungano e neanche va bene.......regolatevi!:rolleyes:
Robbè .... che dobbiamo fare? .... ma a loro che gli frega se usiamo la pillola o non la usiamo? .... quello che conta è il risultato ... :w00t:
-
Citazione:
roberto70
oh ma non siete mai contente però.....e da giovani i tempi son corti e non vi va bene....poi si allungano e neanche va bene.......regolatevi!:rolleyes:
cioe' vie di mezzo non ne conoscete????:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:una volta anzi due sono stata con uno che lo voleva fare per 6 ore di fila..... l'ho salutato:ph34r::ph34r: il mio fiorellino si irritava troppo....chiedo agli utenti di non mettersi questa affermazione in firma:dry::dry::dry::dry:
Citazione:
Intrip
:cipenso:
sistemato:biggrin3:
-
Citazione:
vulcano
zio porco!
non siete mai apposto ,,,,,,,,,duri poco (sei un coniglio) duri tanto (non va bene mi stufo ) mah!
alla fine c'aveva ragione quello che cantava che la vita giusta è quella del mediano .... :biggrin3:
-
Citazione:
vulcano
zio porco!
tu come sei marco???? se posso permettermi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
cioe' vie di mezzo non ne conoscete????:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:una volta anzi due sono stata con uno che lo voleva fare per 6 ore di fila..... l'ho salutato:ph34r::ph34r: il mio fiorellino si irritava troppo....chiedo agli utenti di non mettersi questa affermazione in firma:dry::dry::dry::dry:
era cubano? ...
-
Citazione:
giulianaspeed
;;)
-
Citazione:
Python
Robbè .... che dobbiamo fare? .... ma a loro che gli frega se usiamo la pillola o non la usiamo? .... quello che conta è il risultato ... :w00t:
si beh l'importante è che la usino loro.........se noooooooooooo:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
tu come sei marco???? se posso permettermi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lui è sopra la media cubana .... :laugh2:
-
Citazione:
Python
era cubano? ...