si...ma le Power Pure.....sono gomme particolari.......non fanno testo...:wacko:
Visualizzazione Stampabile
si ma raccomandano pressione da strada per l'uso in pista... e la pressione ritenuta da strada nell'articolo è intesa come 2,9 dietro e 2,5-2,4 avanti... sicuramente cambia da gomma a gomma, e da persona a persona... ma mettere una pressione più bassa a prescindere, senza nemmeno aver provato a guidare con quella nominale secondo me è un errore. io mi ci trovo più che bene (diablo rosso 2 2,4ant 2,9post) la moto scende in piega e tiene che è una bellezza, tra le altre cose con le temperature estive la necessità di sgonfiare non la vedo proprio, potrei arrivare a capire di inverno, così si scalda prima.
la gomma con pressioni più basse lavora male, e ne è indice il consumo accelerato, fare ragionamenti da pista quando i ritmi e la durata sono totalmente imparagonabili è errato, ricordatevi che in pista una gomma non fa nemmeno 500km... voi con le gomme da strada ne fate almeno 4000!
IO ...in media 2.3 ant e 2.3 post (2.5 con zavorra) (2.7 lunghi con zavorra e viaggi autostradali)
perchè gli piace cambiare gomme spesso :D