Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
serio serio :biggrin3:
dalle interviste mi pare uno con gran voglia di vincere e uno che sprona lo staff.
già l'anno scorso parlava "manca ancora uno stepp per diventare competitivi", insomma... non mi pare un pilota che gli garba accontentarsi, come del resto ha dimostrato domenica nella lotta dei poveri contro il sic.
secondo me è il cappellino che mette nel dopo gara che gli ha dato quello step in più :wink_:
ti ricordo però che il gruppetto dei poveri era quello formato da rossi hayden e bautista. forse ora come ora è più ironico rossi che i suoi tifosi:rolleyes:
-
Citazione:
Fabri83
secondo me è il cappellino che mette nel dopo gara che gli ha dato quello step in più :wink_:
ti ricordo però che il gruppetto dei poveri era quello formato da rossi hayden e bautista. forse ora come ora è più ironico rossi che i suoi tifosi:rolleyes:
come ho già scritto... mi ha fatto tristezza sentirlo dire "in classifica sono il primo tra le ducati".
ironia che smaschera senso di frustrazione..... (x me)
:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
come ho già scritto... mi ha fatto tristezza sentirlo dire "in classifica sono il primo tra le ducati".
è il massimo che si riesce a fare con questa moto.....è obbiettivo....
-
Citazione:
Davide675
davide è triste.
un campione, se vuol considerarsi tale, non può giustificare il proprio momento "no" e convincere gli altri che non è finito grazie ad un "sono il primo delle ducati in classifica".
cerchiamo di essere obbiettivi.
è triste.
lo dico con malinconia.
-
Citazione:
Segy
sicuramente è una magra consolazione..ed a inizio stagione sicuramente pensava di fare di meglio :wink_:
il fatto è che Hayden gli sta guadagnando dei punti però, deve guardarsi bene :ph34r:
-
Citazione:
Davide675
ieri Hayden ha fatto meglio x dire
-
Citazione:
Davide675
... o cazzo... LUI è stato preso in DUCATI proprio per fare in modo che QUELLA MOTO vada come le jap quest'anno... mica per vendere le monster con il 46 sui fianchetti.
E non ci sta riuscendo...
-
-
-
Citazione:
Intrip
buon proseguimento :D
già detto:biggrin3:
intanto poi ci torni lo stesso è più forte di te :laugh2: