Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper :coool:
no, sarebbe un fenomeno
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ALE72
Scusa,ma sai di cosa parli? La 500 2T e' ritenuta unanimamente LA moto da corsa per eccellenza,leggera,agile e scorbutica come una vera moto dovrebbe essere.Il 4T e' stato imposto da qualcuno per ragioni di marketing...:rolleyes:Che poi vada piu' forte del 2T e' normale,ma mi piacerebbe vedere in gara le 500 2T con le gomme e l'elettronica attuali...:wink_:
ma se ti ho detto che sono in modalita' rossista.
va da se che sto' sparando vaccate dichiarate.
-
Citazione:
Black Death
Come al solito il tifo (contro) vi acceca l'obbiettività, non penso che Rossi riesca a fare meglio di Stoner l'anno scorso , ma chiedersi del perchè dopo 9 gare aveva gli stessi punti di Rossi oggi è leggitimo considerando che lui guidava la "sua moto", da anni , mentre Rossi è al primo anno di quella che ha detta di tutti (Stoner escluso) è da sempre la moto piu' difficile, al punto che in Ducati si è preso Rossi nella speranza di riuscire con Lui a creare un moto guidabile per tutti ( o quasi),
se siete in grado di ragionare togliendovi i panni del tifoso ok altrimenti continuate pure con
Uccio
le Tasse
festini Gay
Barbie
la Gomma di Melandri
Meda
Lucchinelli
Reggiani e tutte le altre minkiate che vi vengono in mente
Arrivederci e grazie
;;)
hai ragione, ma rimane il fatto che non ci sta riuscendo per una bella mazza:laugh2:
-
Citazione:
Intrip
anche di quella ovvio :rolleyes::rolleyes:
siamo sportivi non tifosi accecati dall'odio :coool::ph34r:
Casey cmq qualche garUccia l'aveva vinta a fine campionato e alla grande
Rossi lo vedo in ogni caso in una difficoltà maggiore.... soprattutto perchè non ha la testa "calda e pazza" come in gioventù.....
ma al momento non si può dire che lo stoner dell'ultimo anno in ducati sia stato fenomenale o così travolgente rispetto al Va-lentino attuale....
-
Citazione:
votalele
vero,qualcuno dimentica che il primo anno di motogp correvano anche le 500 2t, che andavano più piano ma non di molto.
Quanto a stoner sulla 500, ricordo che Rossi ci ha corso due anni, e il secondo ci ha vinto un mondiale.
Quindi nel suo caso niente ipotesi: ci sapeva andare.
anche hayden vinse un mondiale in motogp, x dire
-
Citazione:
streettissimo
27.
Stoner.
quoto
-
Citazione:
D74
ma al momento non si può dire che lo stoner dell'ultimo anno in ducati sia stato fenomenale o così travolgente rispetto al Va-lentino attuale....
Beh insomma
Citazione:
Intrip
anche hayden vinse un mondiale in motogp, x dire
Pure Stoner, x dire
-
Citazione:
Gabriel
Se mio nonno avesse tre palle sarebbe un triumphista :coool:
:wacko::wacko:
ti confondi coi cilindri mi sa
Citazione:
votalele
no, sarebbe un fenomeno
:biggrin3::biggrin3:
non desmo, quindi OT
Citazione:
Slow
hai ragione, ma rimane il fatto che non ci sta riuscendo per una bella mazza:laugh2:
Citazione:
D74
Rossi lo vedo in ogni caso in una difficoltà maggiore.... soprattutto perchè non ha la testa "calda e pazza" come in gioventù.....
leggere te e Slow è sempre un piacere :wub::biggrin3:
-
Citazione:
Slow
e molto probabilmente non ci riuscirà ma se ha faticato il Fenomeno dei fenomeni Stoner è normale che un raccomandato come Rossi non riesca
;;)
-
Citazione:
Black Death
e molto probabilmente non ci riuscirà ma se ha faticato il Fenomeno dei fenomeni Stoner è normale che un raccomandato come Rossi non riesca
;;)
non fa una grinza:laugh2: