Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steve78
quoto quasi tutto.
le donne però non sono tutte uguali, bisogna saperla scegliere :ph34r:
Ho un paio di amici che hanno lo stesso problema, per me è inconcepibile.... piuttosto single tutta la vita.
PS sono sposato, ho una bimba e non ho questi problemi.
ovvio...davo per scontato che il nostro socio volesse continuare il rapporto con la sua pulzella! ;)
-
Citazione:
thaco
non volevo piagnucolare.. solo sfogarmi un po'!!!
non dovremmo usare il forum solo per capire quanto è l'angolo di piega ottimale oppure come fare le penne con la moto!!
và che scherzo...
io scrivo sul forum quando il tipo di turno non mi chiede il numero di telefono :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
và che scherzo...
io scrivo sul forum quando il tipo di turno non mi chiede il numero di telefono :wink_:
Ecco perché sei sempre sul forum....
-
Citazione:
tormento
:blink:.............................:dry:.....................:biggrin3: ci stà!
-
Citazione:
tormento
Per quello, perché non sa organizzarsi una serata, perché non sa se è meglio il melone o l'anguria, perché non sa trovare la stella polare...
Non banalizziamo la Strega, le ragioni sono molteplici.
-
Citazione:
Strega Klà
:blink:.............................:dry:.....................:biggrin3: ci stà!
:oook:se hai bisogno messaggia... Sono sempre pronto ad aiutare gli amici nel momento del bisogno:biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Per quello, perché non sa organizzarsi una serata, perché non sa se è meglio il melone o l'anguria, perché non sa trovare la stella polare...
Perchè decido chi e come eliminare per dare una mano a Manila a gestire troppi utenti.................................
-
Citazione:
streettissimo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
però hai ragione :sleep2::sleep2::sleep2:
-
Citazione:
tormento
:oook:se hai bisogno messaggia... Sono sempre pronto ad aiutare gli amici nel momento del bisogno:biggrin3:
Grazie...ma sei carino come sul forum preferisco passare le serate a strapparmi le unghie :dry:
-
Citazione:
Strega Klà
Grazie...ma sei carino come sul forum preferisco passare le serate a srtrapparmi le unghie :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Molto di piu'.....provare per credere:rolleyes: