Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ma che ne sai tu.... motociclista da aperitivo! :rolleyes:
Io non faccio l'aperitivo, centrino del cavolo.
Primo non sono un motociclista, secondo la mia moto non va mai al bar se non per le soste al volo.
Affogati.
-
Citazione:
Uzz
a buon intenditore poche parole. e ti dico solo:
Grazie
;)
Dovere no? ;)
Citazione:
streettissimo
Sinceramente, non vedo nulla di filosofico in tutto questo.
E' durissima e poco applicabile avere la targa entro 30° di inclinazione? :blink:
Mi hai anticipato..... :blink:
Citazione:
resna
Ragazzi, dopo 6 anni, due revisioni (l'ultima 15 giorni fa), una decina di controllo fatti dalla stradale e carabinieri ieri sera a Como...mi hanno sequestrato la moto. Fermato in centro a Como alla fantastica velocità di circa 15 km orari (so che non vuol dire nulla ma volevo 'significare' che non stavo facendo il cretino), casco, guanti paraschiena giubbotto protettivo etc.
La targa era effettivamente inclinata ma visti i controllo subiti pensavo di essere a norma.
TRE MESI di sequestro.
:cry::cry::cry:
Comunque.... se vuoi, dicci l'art che ti hanno contestato! così tutti prestiamo più attenzione al prossimo giro in riva al lago di Como! O Garda...
-
Citazione:
streettissimo
Sinceramente, non vedo nulla di filosofico in tutto questo.
beh,insomma...mi riferivo ai commenti pro-contro questa sanzione e relativo comportamento dei tutori dell'ordine.
Citazione:
streettissimo
E' durissima e poco applicabile avere la targa entro 30° di inclinazione? :blink:
certo che no...però mi pare assurdo vietare la circolazione ad un mezzo per una banale modifica estetica.
certo che finchè le regole sono queste,purtroppo è così...
però queste sono le tipiche sanzioni applicate per "scoraggiare" l'uso della moto. se tale solerzia fosse usata per impedire la circolazione di mezzi veramente pericolosi,i tutori dell'ordine ne avrebbero da fare...e di stare appresso a a targhe a 32°,non ne avrebbero tempo.
purtroppo la moto è troppo vulnerabile ai controlli...è tutto in vista ed è facile per chi controlla,trovare qualcosa che non và.
Citazione:
Segy
speiss impenna :w00t::w00t::w00t: e tutte le volte tocca la targa e..... tracccccc
ma che ne sai tu.... motociclista da aperitivo! :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
però è vero...
una volta ho preso una buca in piena velocità (:rolleyes::rolleyes::rolleyes:) e ho piegato il catarifrangente.
-
Citazione:
streettissimo
Io non faccio l'aperitivo, centrino del cavolo.
Primo non sono un motociclista, secondo la mia moto non va mai al bar se non per le soste al volo.
Affogati.
non sei un motociclista, non fai l'aperitivo, ma che schifo di viva fai??????????????????????
Citazione:
Space-Ace
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
però è vero...
una volta ho preso una buca in piena velocità (:rolleyes::rolleyes::rolleyes:) e ho piegato il catarifrangente.
hai proprio l'aria da teppista...... quando vai in moto..... ti fermano subito a te :ph34r:
-
SANZIONI APPLICATE PER SCORAGGIARE L'USO DELLA MOTO???????????????
Ma hai idea di quanti "tutori dell'ordine" vanno in moto!?!? va che sono gente normale eh! Non vengono da un pianeta dove si gira minimo con 3 ruote! Hanno 2 occhi, un naso, una bocca, e si vocifera anche abbiano un cervello sai?!.... un cervello tutto loro!
-
Citazione:
Norrin Radd
SANZIONI APPLICATE PER SCORAGGIARE L'USO DELLA MOTO???????????????
Ma hai idea di quanti "tutori dell'ordine" vanno in moto!?!? va che sono gente normale eh! Non vengono da un pianeta dove si gira minimo con 3 ruote! Hanno 2 occhi, un naso, una bocca, e si vocifera anche abbiano un cervello sai?!.... un cervello tutto loro!
:blink::blink::blink::blink::blink: questa mi giunge nuova :blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Segy
:blink::blink::blink::blink::blink: questa mi giunge nuova :blink::blink::blink::blink:
:mad:
-
Citazione:
Norrin Radd
:mad:
:laugh2::laugh2:
-
mi dispiace,ma come si misura l'inclinazione della targa 30° rispetto a che??
-
Citazione:
speedluca
mi dispiace,ma come si misura l'inclinazione della targa 30° rispetto a che??
non sei un tutore dell'ordine... vero?? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: