Visualizzazione Stampabile
-
Samsung sta solo rincorrendo... Non vincerà mai sotto quel fronte, tra poco presenterà l'ennesima nuova versione del galaxy, forse la terza, l'iphone4 invece è ancora quello, ed è ancora più valido.
Andate sui siti di annunci e guardate quante galaxy ci sono in vendita per passaggio ad iPhone...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
Samsung sta solo rincorrendo... Non vincerà mai sotto quel fronte, tra poco presenterà l'ennesima nuova versione del galaxy, forse la terza, l'iphone4 invece è ancora quello, ed è ancora più valido.
Andate sui siti di annunci e guardate quante galaxy ci sono in vendita per passaggio ad iPhone...
Un Vice Presidente di AT&T conferma il lancio dell'iPhone 5 a inizio Ottobre
ad ottobre l'iphone5 sarà venduto in america...per natale sarà disponibile in italia...gli altri costruttori stanno preparando i loro prodotti...
chi segue l'evoluzione di questi apparecchi tecnologici sa bene che i produttori lavorano con gli stessi ritmi e le stesse scadenze visto che propongono smartphone-tablet che sono prestazionalmente ed economicamente in competizione...e lo fanno cadenzatamente al CES e all'MWC :wink_:
-
Citazione:
ferdyspeed
il mio Omnia 7 nn ha nulla da invidiare all'Iphone 4
Insomma.... Provati entrambi e il Samsung ha rischiato tante volte di essere picchiato in terra!
Citazione:
Stinit
Un Vice Presidente di AT&T conferma il lancio dell'iPhone 5 a inizio Ottobre
ad ottobre l'iphone5 sarà venduto in america...per natale sarà disponibile in italia...gli altri costruttori stanno preparando i loro prodotti...
chi segue l'evoluzione di questi apparecchi tecnologici sa bene che i produttori lavorano con gli stessi ritmi e le stesse scadenze visto che propongono smartphone-tablet che sono prestazionalmente ed economicamente in competizione...e lo fanno cadenzatamente al CES e all'MWC :wink_:
è normale... Ma conta quanti omnia/galaxy sono cambiati da quando c'è l'iphone4...
-
Citazione:
marco.bus
Insomma.... Provati entrambi e il Samsung ha rischiato tante volte di essere picchiato in terra!
l'omnia 7 monta wp7...e come sistema è ancora in fase di sviluppo (anche se stanno facendo importanti aggiornamenti) ed è per questo che dopo il lancio per creare un pò di mercato lo hanno svenduto a 250 euro (in alcuni posti anche meno) ma ciò non vuol dire che non ci debba essere qualcuno a cui piace la UI di wp7...
resta il fatto che i diretti competitor di apple iphone4 (nel settore "2d") sono:
samsung galaxy s2 (con android)
htc sensation (con android)
...e contro questi l'iphone4 sbatte duro... :biggrin3:
Citazione:
marco.bus
è normale... Ma conta quanti omnia/galaxy sono cambiati da quando c'è l'iphone4...
Samsung Galaxy S2 è il migliore smartphone in Europa!
:wink_:
-
shhh non date dispiaceri agli adepti apple.....
sia mai che la mela d'oro inizii ad impolverarsi.... XD
-
Citazione:
D74
shhh non date dispiaceri agli adepti apple.....
sia mai che la mela d'oro inizii ad impolverarsi.... XD
Dseventyfour ti occupi anche di seo?
-
Citazione:
manu for rent
Dseventyfour ti occupi anche di seo?
per fortuna no.....
ne son poco e mi va bene così.... :biggrin3:
a me basta sapere che un url viene riscritto in modo più facilmente digeribile dai motori di ricerca per essere meglio indicizzato....
così come avviene sul forum del TCP dove le pagine con indirizzo php sono trasformate in .html
-
ma che caxxo e' sta' storia ...e' come dire che chi fa TV le copia dagli altri produttori , se le guardate son tutte uguali ...poi vi avvicinate e capite di che marca sono .... Apple ...mavaccagare va !!!
-
Citazione:
Muttley
ma che caxxo e' sta' storia ...e' come dire che chi fa TV le copia dagli altri produttori , se le guardate son tutte uguali ...poi vi avvicinate e capite di che marca sono .... Apple ...mavaccagare va !!!
muttley libera il bagno allora :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Io odiavo apple per il suo strapotere di mercato.....poi mi è stato regalato un i'phone 4....e mio malgrado ho capito molte cose...