Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
infatti basta cercare...non tutti sono ladri:wink_:
sicuramente.
una cosa che non ho mai capito è proprio la differenza di costo da un'officina all'altra (anche per le moto ovviamente), non ci dovrebbero essere dei tariffari e delle tabelle da seguire? in teoria lo stesso lavoro dovrebbe costare uguale, e invece.... mah :wacko:
-
Citazione:
albpoz7
sicuramente.
una cosa che non ho mai capito è proprio la differenza di costo da un'officina all'altra (anche per le moto ovviamente), non ci dovrebbero essere dei tariffari e delle tabelle da seguire? in teoria lo stesso lavoro dovrebbe costare uguale, e invece.... mah :wacko:
infatti...
-
eh ma i ricambi non possono avere tutti lo stesso prezzo dai...un filtro panda non puo essere uguale ad un filtro bmw x6...e quindi il costo cambia anche perche montarlo su una panda è un conto...montarlo sul bmw immagino bisognerà articolarsi di piu
noo??
-
Citazione:
onlystreet
eh ma i ricambi non possono avere tutti lo stesso prezzo dai...un filtro panda non puo essere uguale ad un filtro bmw x6...e quindi il costo cambia anche perche montarlo su una panda è un conto...montarlo sul bmw immagino bisognerà articolarsi di piu
noo??
certo che no,però un litro d'olio varia dai 15-20 euro il litro(che è già tanto) per 4-5 litri e sei sui 60-80 euro,1 filtro olio 20-30 euro più un'ora di manodopera,tenendoci larghi,sei sui 150-160euro alla grande,il resto cos'è???
-
il resto se lo piglia lele mora.
-
Citazione:
onlystreet
il resto se lo piglia lele mora.
ahh beh allora.....
-
la mia Golf 1300 aveva se ricordo 55cv........mai fatto niente....ma a 360000km...si è seduta.....si è rotta tutta...sospensioni..frizione....cambio......
una bomba cmq....
-
Citazione:
onlystreet
noo??
ovviamente intendevo tariffari all'interno della stessa marca :wink_:
-
Citazione:
lorisss83
Ho firmato per il 122cv e invece e' il 160.
Ora ci penso e mi informo meglio visto che sui forum vw c'e ne qualcuna con addirittura pistoni fusi...
Nn mi va' di portare a casa un'altro debito.
Casomai pretendo indietro la caparra,penso sia mio diritto visto che sul contratto firmato da me e il venditore e' scritto golf 1.4 tsi 122cv higline e invece e' un 160 cv....**
Fatti ridare la caparra e fatti una focus berlina va!:wub:
-
Citazione:
lorisss83
Ho firmato per il 122cv e invece e' il 160.
Ora ci penso e mi informo meglio visto che sui forum vw c'e ne qualcuna con addirittura pistoni fusi...
Nn mi va' di portare a casa un'altro debito.
Casomai pretendo indietro la caparra,penso sia mio diritto visto che sul contratto firmato da me e il venditore e' scritto golf 1.4 tsi 122cv higline e invece e' un 160 cv....**
NON FARE CAVOLATE!!! PRENDILA SUBITO!!! :w00t::w00t:
il mio collega ce l'ha èd una bomba :ph34r:
giuro quando son salito ero sicuro che un 1.4 anche con 160cv fosse un chiodo poi l'ho provata... e da il dramma :ph34r:
va che è una fucilata, altro che polmone mi ha stupito in tutti i sensi! (e parlo da persona poco aggrada alle vw e golf in primis)
lui adesso ha credo 6 o 8000km, fatti tutti senza troppo badare ai consumi (:biggrin3:) e nessun problema :wink_: