Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
.........so' interisti :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
veramente ti ho dato contro :laugh2:
mi basta il tuo pollicione:biggrin3:
Citazione:
flag
.........so' interisti :biggrin3:
ormai ex:biggrin3:quest'anno devo ancora decidere per quale squadra:laugh2:
-
Citazione:
armageddon
mi basta il tuo pollicione:biggrin3:
ormai ex:biggrin3:quest'anno devo ancora decidere per quale squadra:laugh2:
http://www.afcformazione.it/wp-conte...ca_aperta1.jpg
-
Citazione:
armageddon
questo non significa che non possono andare affanculo lo stesso ,come gli operai della fiat quando bloccano il traffico o gli autotrasportatori quando bloccano le autostrade
Fanno benissimo...e piu rompono il cazzo e piu ottengono...cosi' si deve fare...e poi a te chettifrega....piu tardi inizia il campionato e piu tardi inizia a fare figure di merda la tua squadretta :D
-
-
Citazione:
n0x
Fanno benissimo...e piu rompono il cazzo e piu ottengono...cosi' si deve fare...e poi a te chettifrega....piu tardi inizia il campionato e piu tardi inizia a fare figure di merda la tua squadretta :D
ci saranno amare sorprese quest'anno,anche per voi:biggrin3:
e poi già si comincia a respirare un'aria migliore senza il calcio italiano,basta che guardiate quello straniero:laugh2::laugh2:
ntuculu a tutti
-
avviso importante
i calciatori guadagnavano così tanto anche l'anno scorso e gli anni prima...perchè adesso che i poveretti vogliono scioperare, voi tifosi fate tutte ste storie??? dovevate pensarci prima.
-
faccio bene a tifare il bari..il calcio onesto.....
-
Calciopoli, calcioscommesse, stadi scadenti, top player che ci salutano per altri campionati, sciopero, e questo solo per limitarci agli ultimi 5 anni.
Mah ........... questo calcio ............
Va bene che noi italiani siamo tutti per il calcio, ma questo sport merita ancora tutto il nostro "amore" ???
Meditiamo gente ....... meditiamo .......
-
ancora pou felice di tifare una squadra di serie b!!!!!!!!!!