Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
se lo deride su basi stupide, si! :wink_:
c'è chi deride per invidia :coool: ma comunque non lo considero mica stupido, tuttalpiù sfigato :laugh2:
in questo momento deridere il 46.... o meglio... i suoi tifosi è divertente, visto che lo consideravano il mago della moto..... quello che tocca................ e rende vincente..... colui che vince anche con una moto sfigata..... :laugh2::laugh2::laugh2:
dopo quest'anno...... abbiamo appreso che, c'è qualcuno che guida la ducazzi meglio di lui....
chissà a parità di moto come potremmo comportarsi......
-
Citazione:
flower
... forse parliamo, anzi scriviamo e non ci capiamo.
Mille volte meglio un laguna sec a 2008 che oggi.
Per come la vedo io, meglio lo spettacolo, come ho già scritto, che il tifo.
Quello che non mi torna, visto che mi hai consigliato di andare nel passato è come mai, quando vinceva rossi con una facilità disarmante, era un extra terrestre e le gare erano belle ed emozionati... adesso... la ducati non va... le gomme sono finite... che noia queste gare.
te lo spiego subito ... non si trattava di me :wink_:
Citazione:
Segy
c'è chi deride per invidia :coool: ma comunque non lo considero mica stupido, tuttalpiù sfigato :laugh2:
in questo momento deridere il 46.... o meglio... i suoi tifosi è divertente, visto che lo consideravano il mago della moto..... quello che tocca................ e rende vincente..... colui che vince anche con una moto sfigata..... :laugh2::laugh2::laugh2:
diciamo che non mi sento preso in considerazione dalla tua descrizione pur essendo un tifoso di rossi ... ecco! :wink_:
deridendo TUTTI i tifosi di rossi, deridi anche me ... e questo lo trovo stupido :D
-
come quelli che per tifare il 46... debbono necessariamente essere anti biaggi :blink::blink::blink::blink:
tifosi da stadio... altro che appassionati di motociclismo :sleep2:
Citazione:
natan
diciamo che non mi sento preso in considerazione dalla tua descrizione pur essendo un tifoso di rossi ... ecco! :wink_:
deridendo TUTTI i tifosi di rossi, deridi anche me ... e questo lo trovo stupido :D
no, in questo caso.... strano eh... perchè sei abbastanza radicale nelle tue passioni :rolleyes:..... ma in questo caso sei obbiettivo.
non sei un tifoso come lo intendo io.
quindi non sentirti preso in causa! :dry:
-
Citazione:
Segy
come quelli che per tifare il 46... debbono necessariamente essere anti biaggi :blink::blink::blink::blink:
tifosi da stadio... altro che appassionati di motociclismo :sleep2:
no, in questo caso.... strano eh... perchè sei abbastanza radicale nelle tue passioni :rolleyes:..... ma in questo caso sei obbiettivo.
non sei un tifoso come lo intendo io.
quindi non sentirti preso in causa! :dry:
a me Biaggi sta sulle palle ... ed é lecito dirlo, dal momento che é vero ...
non oserei mai dire che non é un bravo pilota, o deriderlo come tale ... perché sarei un imbecille ... :wink_:
ps: io da te mi sento sempre preso in causa e ho il diritto di prendermela e di detestarti ... :D
-
Citazione:
natan
a me Biaggi sta sulle palle ... ed é lecito dirlo, dal momento che é vero ...
non oserei mai dire che non é un bravo pilota, o deriderlo come tale ... perché sarei un imbecille ... :wink_:
ps: io da te mi sento sempre preso in causa e ho il diritto di prendermela e di detestarti ... :D
ok detestami :dry: :D
io mi rivolgo a questi tifosi..... questi fenomeni.... e ce ne son tanti eh... e son............... ne ho avuto la conferma anche a varano.....
che schifo...........
dopo questo..... visto che non mi pare che il 46... abbia detto " NONONONO NON SI FA COSI'"...... viene ripagato...... :rolleyes:
-
azzzzzz io ero li e non mi sono accorto di niente
-
Citazione:
Segy
io mi rivolgo a questi tifosi..... questi fenomeni.... e ce ne son tanti eh... e son............... ne ho avuto la conferma anche a varano.....
che schifo...........
dopo questo..... visto che non mi pare che il 46... abbia detto " NONONONO NON SI FA COSI'"...... viene ripagato...... :rolleyes:
tristezza allo stato puro,e non perchè stoner è caduto.............
-
Citazione:
Segy
che schifo...........
veramente schifoso!!!!!
gente ignorante, capaci di guidare una moto solo con la playstation... vomitevoli... :sick:(stoner mi sta sulle palle, ma non esulterei mai per una sua caduta)
-
Citazione:
nicolik
veramente schifoso!!!!!
gente ignorante, capaci di guidare una moto solo con la playstation... vomitevoli... :sick:(stoner mi sta sulle palle, ma non esulterei mai per una sua caduta)
Bravo! questo è il punto, l'atteggiamento di alcuni tifosi.. Vallo a spiegare a segy che il problema non è rossi ma alcuni tifosi suoi.
ps: attento , lui parla cinese quindi non so se ti capirà :wink_:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Bravo! questo è il punto, l'atteggiamento di alcuni tifosi.. Vallo a spiegare a segy che il problema non è rossi ma alcuni tifosi suoi.
ps: attento , lui parla cinese quindi non so se ti capirà :wink_:
mmmmmmmmmm:cipenso::cipenso:
mi sà che io e lui la pensiamo allo stesso modo...:coool::coool:
per me lavandino rossi si merita tutta sta sfiga... lo sborone non lo fa più adesso che ha una moto del piffero!!