Visualizzazione Stampabile
-
se le vive non ci stanno ... vedrai
-
no.......nn e'possibile
la settimana scorsa ho detto alla mia collega che volevo il corpo di moana,lo tenevo congelato e quando mi serviva lo mettevo nel microonde lo riscaldavo 1pochetto e....................
la mia collega prove ribrezzo x me........e'normale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nirvana77
no.......nn e'possibile
la settimana scorsa ho detto alla mia collega che volevo il corpo di moana,lo tenevo congelato e quando mi serviva lo mettevo nel microonde lo riscaldavo 1pochetto e....................
la mia collega prove ribrezzo x me........e'normale?
Se è la stessa della sauna in palestra allora ti è andata bene che non abbia chiamato le forze dell'ordine... Poi una domanda, perché il microonde, a me non piace come utensile, preferisco di gran lunga il forno...
-
Citazione:
trident_special
Se è la stessa della sauna in palestra allora ti è andata bene che non abbia chiamato le forze dell'ordine... Poi una domanda, perché il microonde, a me non piace come utensile, preferisco di gran lunga il forno...
ehm...........la mia collega E'1 forza dell'ordine..........:coool:
-
Ah beh, allora neanche deve alzare il telefono, basta che alzi la voce...
-
Citazione:
trident_special
Ah beh, allora neanche deve alzare il telefono, basta che alzi la voce...
a volte mi picchia..........
-
Citazione:
nirvana77
a volte mi picchia..........
Allora alza pure le mani??? Ma nnnnnon va bene questo! Difenditi, usa l'occio della tigre, la mossa del cigno, chiama i power rangers, fà qualcosa!!!!
-
PS: Nirv, preferivo Borghezio...
-
-
Citazione:
trident_special
PS: Nirv, preferivo Borghezio...
avevo pensato a moana........ma poi mi sono ricordato che nn c'e'piu'....:cry: ......
ps............secondo me vuole trombarmi........:D