Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Dicci dove che ti veniamo a sgasare sotto la finestra....
:D
tutti al Bricocenter a seminare panico e terrore tra i clienti????
-
Citazione:
tonidaytona
tutti al Bricocenter a seminare panico e terrore tra i clienti????
LOL! Sai che derapate tra gli scaffali........ ;)
Dunque per sabato, ci diciamo qui che intenzioni abbiamo cosi' facciamo rosicare un po' gli altri o ritieni piu' decente MP/scocciofono?
(anche domani, s'intende)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
LOL! Sai che derapate tra gli scaffali........ ;)
Dunque per sabato, ci diciamo qui che intenzioni abbiamo cosi' facciamo rosicare un po' gli altri o ritieni piu' decente MP/scocciofono?
(anche domani, s'intende)
questa e' una grande famiglia, e come in tutte le famiglie non ci sono segreti,
VOGLIAMO SAPERE:rolleyes:
Apox che tanto ci leggerai domani, su da me ci sono bellissime strade per
fare ciclismo, ricordati che l'invito per visitare l'ameno comune di Curino e' sempre valido:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Oggi il buongiorno ve lo do io... e se volete vi porto anche il caffe' a letto :coool:
Citazione:
fab-fabrizio
questa e' una grande famiglia, e come in tutte le famiglie non ci sono segreti,
VOGLIAMO SAPERE:rolleyes:
E sia.... :rolleyes:
Toni, ed eventualmente altri interessati: il mio intento era ritentare il giro che non sono riuscito a fare per intero sabato scorso (troppa gente, troppe soste, troppi fumatori :D)... ora non ho qui il percorso ma sono poco meno di 600 km tra langhe ed appennino ligure (da sopra Ventimiglia al Turchino)
La partenza era per le 9, posso aspettarti per le 10 e se e' il caso tagliarne via il pezzo piu' lento.
Altrimenti valuto proposte ;)
-
Un buongiorno a tutti!!!
Sam, ti aspettavo per il caffè a letto, ma più che il gatto non è venuto nessun altro...
Va beh...
Fabris, ho di libero solo sabato per cui, se tu lavori, è quasi inutile io venga su.
Ps. non sono ancora ai vecchi albori di un tempo... ora dopo 25km inizio già ad avere male al chiulo...
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Oggi il buongiorno ve lo do io... e se volete vi porto anche il caffe' a letto :coool:
E sia.... :rolleyes:
Toni, ed eventualmente altri interessati: il mio intento era ritentare il giro che non sono riuscito a fare per intero sabato scorso (troppa gente, troppe soste, troppi fumatori :D)... ora non ho qui il percorso ma sono poco meno di 600 km tra langhe ed appennino ligure (da sopra Ventimiglia al Turchino)
La partenza era per le 9, posso aspettarti per le 10 e se e' il caso tagliarne via il pezzo piu' lento.
Altrimenti valuto proposte ;)
buongiorno.
Permetta ma per il caffè a letto gradirei una bella gnocca e
quando ti ho conosciuto non mi sembrava così.:ph34r:
alla faccia del giretto!
Citazione:
Apox
Un buongiorno a tutti!!!
Sam, ti aspettavo per il caffè a letto, ma più che il gatto non è venuto nessun altro...
Va beh...
Fabris, ho di libero solo sabato per cui, se tu lavori, è quasi inutile io venga su.
Ps. non sono ancora ai vecchi albori di un tempo... ora dopo 25km inizio già ad avere male al chiulo...
Prova a togliere la sella magari va meglio:laugh2:
-
E pensare che volevo specificare "caffe' si, colazione del gallo no" poi mi son detto di non cominciare a scrivere minkiate di prima mattina......................................
-
Citazione:
fab-fabrizio
Prova a togliere la sella magari va meglio:laugh2:
Dovevo giusto venire al brico... devo vedere se le zappe spaccano le zucche...
:rolleyes:
Citazione:
Sam il Cinghio
E pensare che volevo specificare "caffe' si, colazione del gallo no" poi mi son detto di non cominciare a scrivere minkiate di prima mattina......................................
Non si può rimanere seri a lungo qui dentro :wink_:
-
Citazione:
Apox
Dovevo giusto venire al brico... devo vedere se le zappe spaccano le zucche...
:rolleyes:
Non si può rimanere seri a lungo qui dentro :wink_:
permaloso:tongue:
se scriviamo cose serie il pack leader nonché moderatore ecc
ecc chiude il 3d:laugh2:
-
Citazione:
fab-fabrizio
permaloso:tongue:
se scriviamo cose serie il pack leader nonché moderatore ecc
ecc chiude il 3d:laugh2:
le regole son regole!!:dry:
per duman..
non mi libero prima delle 13.
pensavo di salire fino in valle d'aosta via Valchiusella passando poi dall'oracolo delle turbine...:rolleyes: